Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

COPRISOFFIETTO prossima realizzazione

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67723 da Lorenzo74
Anche noi saremmo seriamente interessati all'acquisto del copri-soffietto. Ovviamente quoto i 150 euro. Fateci sapere se le cose vanno in porto. Ciao.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67727 da Leon1572
Ormai dovrebbe trattarsi di ore... a breve arriveranno delle pezze per toccar con mano i materiali.
Ovviamente appena disponibili il gruppo dei toscani si riunirà in (birra :asd: ) plenaria per decisione definitiva.
Per gli altri, mi rendo conto che si tratta di un atto di fiducia; ma se davvero siete interessati, Fatevi Avanti - il modo di farvi avere un campione del tessuto, lo troviam di sicuro.
:D

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67729 da Syncronizzatore
Ok Leon, mettimi pure in lista per l'acquisto.

Vw Syncro Westfalia

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67731 da Leon1572
Fatto, Michael!
:D

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67744 da paolo76
seguo l'evolversi in modalita' "interessato"

ciao,

Rocolo82
JOKER WESTFALIA
1600TD

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #67750 da Libeccio
ho fatto una prova con un telo di nylon questo finesettimana al mare, alle 6 del mattino mi sono svegliato in una pozza di sudore. credo che con la webasto o eber il coprisoffietto potrebbe diventare un forno crematorio.

Tempo creazione pagina: 0.357 secondi