- Ringraziamenti ricevuti 0
COPRISOFFIETTO prossima realizzazione
Libeccio ha scritto: premetto che non ho capito bene la versione di Leon, ma andando in moto s'imparano parecchie cose:
- una cosa è impermeabile (tanto all'acqua, quanto al vento, e quindi + resistente), se è intera: diffidate di strani attacca/stacca, tipo maniche o gambe, che possono diventare corte.
- le giunzioni obbligatorie (per forza cerniere perchè il velcro s'impregna e lascia passare l'acqua) devono essere coperte e spalmate (questo tipo di cerniere costa + del materiale).
Questo secondo me il coprisoffietto è un abbigliamento specifico per l'acqua e tale deve restare: come se si pretendesse che una cerata per la pioggia diventasse un costume da bagno.
Però continuiamo a studiarci tutti così verrà meglio!
Il discorso è convincente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
west Giallo 1981
kimbo ha scritto: ciao a tutti... ho visto il copri soffietto a Deiva e trovo sia geniale, se mi fate sapere le misure e il tipo di materiale posso farmi fare un preventivo da una cara amica che produce teloni.
ciao kimbo, questi materiali non hanno un vero e proprio nome, questa è la risposta di un'azienda
"Buongiorno, la ringraziamo per averci contattato e seguito ns. conversazione telefonica, le comunichiamo ns. migliore quotazione per i seguenti articoli impermeabili, molto morbidi tipo K-way:
* tessuto "protector" , disponibile nel colore blu e verde , H della pezza 150 cm, pezze da circa 100 mt
* tessuto impermebile color avorio( un po' piu' pesante del tipo sopra elencato, ma sempre molto morbido), H della pezza 140 cm, pezze da circa 50 mt."
la cosa migliore è far vedere dei campioni, per esempio se hai un coprimoto. una volta trovato il tessuto, si chiede un prezzo al metro e si chiede l'altezza della pezza. dopodichè si procede a chiedere i prezzi per la manodopera.
a parte tutto ti devo aggiungere in lista?
- Simo_pazza
-
- Nuovo Utente
-

Have no fear.. Have a Beer!
Libeccio ha scritto:
pippo ha scritto: mi aggiungo se è possibile e il prezzo ragionevole:)
ciao Pippo, ti aggiungo volentieri ripeto + siamo e meglio è anche per il prezzo.
secondo te quale può essere un prezzo ragionevole per il coprisoffietto? perchè dai conti fatti con i materiali finora trovati siamo sui 150/200 euro: potrebbe andare questa cifra?
150 è molto più ragionevole di 200

a parte gli scherzi, se riesce una cosa fatta bene ok.
Per tutte le modifiche di cui state discutendo c'è una soluzione:fate tutto chiuso e se poi uno se lo vuole modificare (mettersi finestre etc) se lo fa da sè.se no è impossibile che una cosa vada bene a tutti. :peace
HOBO Vw transporter t3 autoallestito 1600 D anno '82
pippo ha scritto:
Libeccio ha scritto:
pippo ha scritto: mi aggiungo se è possibile e il prezzo ragionevole:)
ciao Pippo, ti aggiungo volentieri ripeto + siamo e meglio è anche per il prezzo.
secondo te quale può essere un prezzo ragionevole per il coprisoffietto? perchè dai conti fatti con i materiali finora trovati siamo sui 150/200 euro: potrebbe andare questa cifra?
150 è molto più ragionevole di 200
a parte gli scherzi, se riesce una cosa fatta bene ok.
Per tutte le modifiche di cui state discutendo c'è una soluzione:fate tutto chiuso e se poi uno se lo vuole modificare (mettersi finestre etc) se lo fa da sè.se no è impossibile che una cosa vada bene a tutti. :peace
hai ragione su entrambe, specialmente sulla ragionevolezza del prezzo... è per questo che stiamo facendo un gruppo d'acquisto: chi l'ha prodotto da solo è riuscito a spendere fino a 250 euro.
Il fatto strano è che ci sia poca richiesta: pensavo che avremmo raggiunto almeno i 50 pezzi, per aver uno sconto su tessuto e manodopera, in poco tempo, visto che siamo in 1673 jokeristi. Va bene togliere i tettoalto, ma gli altri?