- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
bombola gas ( fornelli )
14 Anni 10 Mesi fa #45791
da MoZzo
VW T3 JOKER WESTFALIA - 1987 -POLYROOF
Risposta da MoZzo al topic bombola gas ( fornelli )
dici? ai vigili del fuoco???
VW T3 JOKER WESTFALIA - 1987 -POLYROOF
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 10 Mesi fa #45799
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Risposta da gioy_80 al topic bombola gas ( fornelli )
Dice, ai vigili del fuoco...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
14 Anni 10 Mesi fa #45809
da SyncroDan
Perchè no? io l'accetterei volentieri però non abito proprio dalle tue parti... Secondo me non ti dicono di no.... non ti resta che provare!!
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic bombola gas ( fornelli )
woe ha scritto: dici? ai vigili del fuoco???
Perchè no? io l'accetterei volentieri però non abito proprio dalle tue parti... Secondo me non ti dicono di no.... non ti resta che provare!!

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
14 Anni 10 Mesi fa #45811
da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic bombola gas ( fornelli )
[blockquote]... se non sai cosa farne regalala ai Vigili del Fuoco che così la usano per qualche esercitazione! [/blockquote]
Da quando hanno aperto la caserma VVFF a Pontassieve, in occasione delle sagre paesane, fanno spesso questo tipo di dimostrazione in pubblico.
Mostrano anche la procedura di intervento per liberare eventuali feriti intrappolati dentro un'auto incidentata - viene aperta a colpi di motosega e con una specie di grosso apriscatole.
Vedere quello che fanno, seppur simulato, è per me sempre impressionante:
Grazie a Daniele ed a tutti i suoi colleghi.
[scusate l'OT]

Da quando hanno aperto la caserma VVFF a Pontassieve, in occasione delle sagre paesane, fanno spesso questo tipo di dimostrazione in pubblico.
Mostrano anche la procedura di intervento per liberare eventuali feriti intrappolati dentro un'auto incidentata - viene aperta a colpi di motosega e con una specie di grosso apriscatole.
Vedere quello che fanno, seppur simulato, è per me sempre impressionante:
Grazie a Daniele ed a tutti i suoi colleghi.
[scusate l'OT]

14 Anni 10 Mesi fa #46138
da Spartacus
proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...
Risposta da Spartacus al topic bombola gas ( fornelli )
Ho provato ad informarmi dal fido meccanico e in un'officina camper per la sostituzione bombola esterna. Mi hanno detto che è abbastanza costosa: almeno sui 500€, a questo punto meglio la bombola interna.
ATTENZIONE: per la bombola interna serve un polmoncino (regolatore di pressione) FISSO e NON REGOLABILE da 50 mbar per il corretto funzionamento del frigo. Ho girato 4-5 negozi tra brico e ferramenta ma non li hanno dato che lo standard è di 30 mbar. Trovato (l'ultimo in magazzino :applausi:) in un centro specializzato ricambi camper (Bonometti di Verona)
ATTENZIONE: per la bombola interna serve un polmoncino (regolatore di pressione) FISSO e NON REGOLABILE da 50 mbar per il corretto funzionamento del frigo. Ho girato 4-5 negozi tra brico e ferramenta ma non li hanno dato che lo standard è di 30 mbar. Trovato (l'ultimo in magazzino :applausi:) in un centro specializzato ricambi camper (Bonometti di Verona)
proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...
14 Anni 10 Mesi fa #46142
da hoodride
VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever
Risposta da hoodride al topic bombola gas ( fornelli )
[blockquote]ATTENZIONE: per la bombola interna serve un polmoncino (regolatore di pressione) FISSO e NON REGOLABILE da 50 mbar per il corretto funzionamento del frigo. Ho girato 4-5 negozi tra brico e ferramenta ma non li hanno dato che lo standard è di 30 mbar[/blockquote]
mi puoi spiegare il motivo?grazie
mi puoi spiegare il motivo?grazie
VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever
Tempo creazione pagina: 0.344 secondi