Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo

bombola gas ( fornelli )

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #45791 da MoZzo
Risposta da MoZzo al topic bombola gas ( fornelli )
dici? ai vigili del fuoco???

VW T3 JOKER WESTFALIA - 1987 -POLYROOF

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #45799 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic bombola gas ( fornelli )
Dice, ai vigili del fuoco... :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #45809 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic bombola gas ( fornelli )

woe ha scritto: dici? ai vigili del fuoco???

Perchè no? io l'accetterei volentieri però non abito proprio dalle tue parti... Secondo me non ti dicono di no.... non ti resta che provare!! :sisi:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #45811 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic bombola gas ( fornelli )
[blockquote]... se non sai cosa farne regalala ai Vigili del Fuoco che così la usano per qualche esercitazione! [/blockquote]

Da quando hanno aperto la caserma VVFF a Pontassieve, in occasione delle sagre paesane, fanno spesso questo tipo di dimostrazione in pubblico.
Mostrano anche la procedura di intervento per liberare eventuali feriti intrappolati dentro un'auto incidentata - viene aperta a colpi di motosega e con una specie di grosso apriscatole.
Vedere quello che fanno, seppur simulato, è per me sempre impressionante:
Grazie a Daniele ed a tutti i suoi colleghi.
[scusate l'OT]
:D
:D

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #46138 da Spartacus
Risposta da Spartacus al topic bombola gas ( fornelli )
Ho provato ad informarmi dal fido meccanico e in un'officina camper per la sostituzione bombola esterna. Mi hanno detto che è abbastanza costosa: almeno sui 500€, a questo punto meglio la bombola interna.

ATTENZIONE: per la bombola interna serve un polmoncino (regolatore di pressione) FISSO e NON REGOLABILE da 50 mbar per il corretto funzionamento del frigo. Ho girato 4-5 negozi tra brico e ferramenta ma non li hanno dato che lo standard è di 30 mbar. Trovato (l'ultimo in magazzino :applausi:) in un centro specializzato ricambi camper (Bonometti di Verona)

proprietario di Drugo : joker 1.6 TD 1986
in perenne fase di sistemazione...

Di più
14 Anni 10 Mesi fa #46142 da hoodride
Risposta da hoodride al topic bombola gas ( fornelli )
[blockquote]ATTENZIONE: per la bombola interna serve un polmoncino (regolatore di pressione) FISSO e NON REGOLABILE da 50 mbar per il corretto funzionamento del frigo. Ho girato 4-5 negozi tra brico e ferramenta ma non li hanno dato che lo standard è di 30 mbar[/blockquote]

mi puoi spiegare il motivo?grazie

VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever

Tempo creazione pagina: 0.344 secondi