Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Soluzione Subwoofer

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #147671 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic Soluzione Subwoofer
Mirko sono indeciso su due configurazioni.
Ai tempi l'impianto lo concepivo solo come fronte sonoro e sub, quindi niente casse nei posti dietro.
Oggi col furgo, ed il mobile posteriore già bucato, sto valutando anche le due casse d'ambiente al posteriore.

I miei componenti che vorrei rimontare sono

Sub : JL 8W6 - onestissimo 21cm doppio magnete
Ampli 1 : Phenix Gold Titanium 500.4 (potrebbe bastare)
Ampli 2 : Orion HCCA 250 Digital Reference (il bimbo cattivo)
Se li monto entrambi e li faccio scendere non credo di starci dietro con la batteria (AGM80AH)

Per le casse invece non ho nulla, non mi sono mai innamorato delle varie provate.
Le ultime montate erano delle Kiker, prima Ciare e Coral...mai provate le Focal ma valutate più volte.
Pensavo al classico due vie, bassi da 165 in porta e tweeter direzionale negli angoli del cruscotto.

Oggi cosa consiglieresti tu che sei ben aggiornato?

Ciao!!!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #147704 da mirkox68
Risposta da mirkox68 al topic Soluzione Subwoofer
porca vacca roba introvabile da SQ! complimenti, ci avrai lasciato degli stipendi dietro alla passione dell'audio...
comunque come hai intuito dalla mia espressione precedente che sono ottimi componenti, talmente tanto che non saprei consigliari su quale mettere sul fronte e quale "sacrificare" per il sub.
visto che siamo su alti livelli consiglierei delle Morel Tempo 6, suonano meravigliosamente bene, se poi ci abbini il PG titanium.......... :ola:

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #147726 da mic
Risposta da mic al topic Soluzione Subwoofer
con un po di ritardo io mi sono arrangiato cosi ampli sotto sedile e sub tra portapotti e schienale
[img

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #147727 da locusta
Risposta da locusta al topic Soluzione Subwoofer
:applausi: funge pure da porta longboard :asd:

Di più
7 Anni 11 Mesi fa #147728 da mic
Risposta da mic al topic Soluzione Subwoofer

locusta ha scritto: :applausi: funge pure da porta longboard :asd:

:ghgh: :ghgh: :ghgh:

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #147750 da Maskelyne
Risposta da Maskelyne al topic Soluzione Subwoofer

mirkox68 ha scritto: porca vacca roba introvabile da SQ! complimenti, ci avrai lasciato degli stipendi dietro alla passione dell'audio...

parecchi...e tanto tanto tempo tra montaggi/smontaggi, modifiche e aggiornamenti!

mirkox68 ha scritto: comunque come hai intuito dalla mia espressione precedente che sono ottimi componenti, talmente tanto che non saprei consigliari su quale mettere sul fronte e quale "sacrificare" per il sub.

mi preoccupa un po' l'assorbimento totale montando entrambi gli ampli...

mirkox68 ha scritto: visto che siamo su alti livelli consiglierei delle Morel Tempo 6, suonano meravigliosamente bene, se poi ci abbini il PG titanium.......... :ola:

non le conosco...e non le trovo in vendita se non dalle parti di Palermo...consigli su un centro nella zona di Milano?

Ciao e grazie per le dritta!

SAM
Syncro 14...ops, 15...1.6td Westfalia

Tempo creazione pagina: 0.313 secondi