Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

problema al cambio, Cagliari

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136477 da Silentbay
pure il mic aveva un cambio a 5 marce che ha lasciato da syncraperto...lo vendeva a poco...1500 euro per un cambio 2wd è troppo...

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136478 da max16
Risposta da max16 al topic problema al cambio, Cagliari
Anche secondo me è tanto

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136479 da outroad
Risposta da outroad al topic problema al cambio, Cagliari
Silentbay hai ragione,
1500 euro (consegna compresa) sono veramente tanti, però il cambio è uno di quelli revisionati, quindi "dovrebbe" durare un bel po'.
Guardando quelli revisionati sull'ebay tedesco o sul solito sito inglese e calcolando la spedizione la cifra purtroppo rimane quella di Como, se non di più.
Il mio problema è che se non riesco a tornare a casa sabato, con la Caravella sistemata, mi partono almeno 6-700 euro tra aerei e un altro traghetto per tornare (escluso il cambio da sistemare).
maledizione.

caravella GL 1.6TD - camperizzata artigianalmente

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136480 da camioncino
be' . i prezzi dei siti tedeschi vanno sugli 1800 1900. dunque non e' esagerato. forse e' la scelta giusta. ti auguro che giunga in tempo in modo da non dover rifare biglietto. per vacanza piu' cara non ti illudere. non sei nemmeno sul podio presumo.

il camioncino e' un joker westfalia td nato nel 1986. 450.000 chilometri fa.

ti so con i pistoni casualmente fermi nei cilindri, e solo quel velo di liqui moly, che devi avere tra le fasce elastiche, mi consola.

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136481 da Druido
Risposta da Druido al topic problema al cambio, Cagliari
Prova a prendere in considerazione anche questo : ti fai portare all'imbarco il furgone con il carro attrezzi e torni "in continente". Organizzi il ritiro al porto di arrivo con un meccanico (con carro attrezzi) e gli lasci il furgone da riparare. torni a casa e poi verrai a riprendere il furgone quando sarà a posto. Facendo così ti levi almeno il disagio di tornare fino a Cagliari. Ho visto diverse volte auto caricate sui traghetti con il carro attrezzi ...

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
9 Anni 8 Mesi fa #136482 da Silentbay

Druido ha scritto: Prova a prendere in considerazione anche questo : ti fai portare all'imbarco il furgone con il carro attrezzi e torni "in continente". Organizzi il ritiro al porto di arrivo con un meccanico (con carro attrezzi) e gli lasci il furgone da riparare. torni a casa e poi verrai a riprendere il furgone quando sarà a posto. Facendo così ti levi almeno il disagio di tornare fino a Cagliari. Ho visto diverse volte auto caricate sui traghetti con il carro attrezzi ...

Concordo e confermo che tantissimi fanno così. ..almeno avresti più tempo per pensarci..e se arrivi a Genova i bottini possono passare a prenderlo con il carrello

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Tempo creazione pagina: 0.326 secondi