- Ringraziamenti ricevuti 0
ruote posteriori storte
hoodride ha scritto: [blockquote]Campanatura (o "camber"): Angolo di inclinazione della ruota rispetto alla verticale (ossia per convenzione rispetto all'asse "Z").
E' il problema che affligge Frà e sul T3 si regola anche al posteriore[/blockquote]
non voglio insistere ma non è presente nessun sistema per la regolazione sul t3...attendo,se esistono,spiegazioni dettagliate in merito.
Appunto, non insistere: la regolazione si può fare, e Gioy l'ha pure descritta un paio di post sopra, anche se senza immagini.
In secondo luogo, richieste di "spiegazioni dettagliate in merito" vengono esaudite quando chi le formula dice almeno "per favore".
Sono della old school, io...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
...chiedo scusa se il mio tono di richiesta d informazioni sia stato scambiato per un imperativo...come potete vedere ne miei vecchi post saluto e ringrazio in anticipo...mi dispiace solamento di questo accanimento nei miei confronti e da parte soprattutto dei moderatori che avendo la bibbia bentley sotto mano sparano a zero...della serie:"..non insistere" "....mica sul retro del sacchetto dei Fonzies"
rilassimoci le vacanze sono vicine...
VW JOKER...uno stile di vita!
td 1.6 run4ever

hoodride ha scritto: [blockquote]In secondo luogo, richieste di "spiegazioni dettagliate in merito" vengono esaudite quando chi le formula dice almeno "per favore".[/blockquote]
...chiedo scusa se il mio tono di richiesta d informazioni sia stato scambiato per un imperativo...come potete vedere ne miei vecchi post saluto e ringrazio in anticipo...mi dispiace solamento di questo accanimento nei miei confronti e da parte soprattutto dei moderatori che avendo la bibbia bentley sotto mano sparano a zero...della serie:"..non insistere" "....mica sul retro del sacchetto dei Fonzies"
rilassimoci le vacanze sono vicine...
No, un momento: io dico che si può fare, che è indicato nel Bentley e spiego (traducendo dal manuale) come si fa; tu lo metti in discussione dicendo che non è così, e io/noi insistiamo. E tu te la prendi anche dicendo che noi ci siamo "accaniti"? Questo sì, che mi sembra un pò "sopra le righe"...
PS: il "Non insistere" di Syncromat, tra l'altro, è chiaramente riferito al tuo intervento, che ha quotato, dove tu stesso scrivevi "Insisto".... non vedo dove sia l'accanimento o la "sparata a zero".
Ad ogni modo: la regolazione, come detto da un bel pezzo e contrariamente a quanto affermi tu, si può fare. Punto.
Il resto son pippe.
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Sì, tranquilla...

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats