Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

il mio sogno diventato un incubo

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109819 da K .
Risposta da K . al topic il mio sogno diventato un incubo
Bella Paolo . . . sai che prima o poi ti chiamio diceno che sono a bologna ... direzione barberino si intende . . . .

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109923 da aceace24
Eccomi,scusate la latitanza, il grande KgB è stato a far visita a Etellino...e gli ha dato l'estrema unzione, il responso del Doc è che il motore è totalmente inchiodato...da rifare o sostituire, aimè!
Ringrazio il grande K che è venuto in mio aiuto...davvero gentilissimo!!

Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109925 da Mauriziolot
Minkia... mi dispiace. Ascolta, come ho datto in un'altra discussione, ho un motore D che era montato sul mio t3 quando l'ho comperato, se tu hai un d e ti puo interessare ti dico cosa ho fatto io su quel motore, cosa c'e rimasto da fare e quanto poco chiedo...

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109930 da OlandeseVolante

aceace24 ha scritto: ....il motore è totalmente inchiodato...da rifare o sostituire, aimè!

O cavoli, mi spiace molto!!!! ma avete capito il motivo?

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109931 da K .
Risposta da K . al topic il mio sogno diventato un incubo
Figurati aceace24 . . . mi spisce che non sei ancora riuscito a goderti il mezzo . . .

dunque ero quasi convinto che fosse saltato un dente della distribuzione, (da notare che la cingia è intatta e neanche troppo vecchia, c'è la pmpa dell'acqua nuova) il motore non gira neanche a mano, pensandoci su potrebbe essere caduta una precamera nel pistone che lo ha fatto inchiodare .. .

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110964 da aceace24
news- è arrivato il motorello "usato ma tenuto bene" ...amen... ora il prossimo passo è sostituirlo...e sono già in sbattimento!!

Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!

Tempo creazione pagina: 0.319 secondi