Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!

il mio sogno diventato un incubo

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109711 da aceace24
Ragazzi, sono senza parole, siete fantastici! ero demoralizzato e abbattuto, ora vedo una luce !! grazie ancora

Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109713 da OlandeseVolante
Dai, su, su, abbi fede e pazienza.....
D'altronde i nostri piccoli amici su gomma hanno bisogno di tanto affetto e comprensione.
Sai, anche io preso il mezzo...subito fermo dal mecchirurgo! Ti capisco.
Però il bello (o il brutto :ghgh: ) di questi mezzi è che li ripari con (relativamente) poco.
Prova a mettere mano su un T5 BiTDI DSG......
Quando si entra in questo mondo (o tunnel...........) bisogna solo:
1) portare pazienza
2) trovare un buon meccanico che sia capace E onesto. Possibilmente le 2 cose insieme
:sisi: :sisi:
A meno che tu non abbia le mani d'oro ed il tempo/spazio per fare da te. E comunque masticare un pò di meccanica dell' Etellino fa bene, che non si sa mai....

Quindi, tranquillo e facci sapere cosa ti dice il tuo meccanico.
Di dove sei?

Ciao

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109716 da aceace24
bè...io sono pronto dargli tutto il mio affetto, però almeno la soddisfazione di entrare in garage poteva darmela!!
Ora è fermo da questo meccanico a me sconosciuto,non credo proprio che gli farò mettere a mano, lo porto a casa e poi ho Eddy di "on the road" a qualche km da casa e vedrò di portarlo da lui...magari con un motore "nuovo" tra le mani!

Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109717 da Funkpowa
la butto lì, visto il botto non può essere un manicotto scoppiato?

saluti

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109720 da aceace24
ho avuto il responso del meccanico sconosciuto presso cui è in deposito etellino...3000€

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109725 da frazio
Ciao aceace.
Il meccanico pare abbia stilato un responso (oltre che una cifra a mio modo di pensare parecchio discutibile): sai dirci cosa ti ha detto in dettaglio?
Più per curiosità che per altro dato che con 1.000,00 euro a stare largo credo tu possa trovare un motore intero.
Grazie ed in bocca al lupo

lunga vita al funky

Tempo creazione pagina: 0.323 secondi