- Ringraziamenti ricevuti 0
Benvenuto nel Forum. Puoi presentarti in questa sezione, parlandoci un pò di te, della tua passione e di come ci sei arrivato o sei stato.....contagiato! Se hai piacere di presentare a dovere anche il tuo veicolo, apri un topic specifico nella sezione "Il mio Joker".
Buoni km!
Buoni km!
il mio sogno diventato un incubo
Less
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109711
da aceace24
Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!
Risposta da aceace24 al topic il mio sogno diventato un incubo
Ragazzi, sono senza parole, siete fantastici! ero demoralizzato e abbattuto, ora vedo una luce !! grazie ancora
Etellino , Westfalia 1982 1.6D-CS (non più a pedali)ma sempre brutto brutto ...anche se un pò meno!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- OlandeseVolante
-
- Amministratore
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 284
11 Anni 9 Mesi fa #109713
da OlandeseVolante
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Risposta da OlandeseVolante al topic il mio sogno diventato un incubo
Dai, su, su, abbi fede e pazienza.....
D'altronde i nostri piccoli amici su gomma hanno bisogno di tanto affetto e comprensione.
Sai, anche io preso il mezzo...subito fermo dal mecchirurgo! Ti capisco.
Però il bello (o il brutto
) di questi mezzi è che li ripari con (relativamente) poco.
Prova a mettere mano su un T5 BiTDI DSG......
Quando si entra in questo mondo (o tunnel...........) bisogna solo:
1) portare pazienza
2) trovare un buon meccanico che sia capace E onesto. Possibilmente le 2 cose insieme

A meno che tu non abbia le mani d'oro ed il tempo/spazio per fare da te. E comunque masticare un pò di meccanica dell' Etellino fa bene, che non si sa mai....
Quindi, tranquillo e facci sapere cosa ti dice il tuo meccanico.
Di dove sei?
Ciao
D'altronde i nostri piccoli amici su gomma hanno bisogno di tanto affetto e comprensione.
Sai, anche io preso il mezzo...subito fermo dal mecchirurgo! Ti capisco.
Però il bello (o il brutto

Prova a mettere mano su un T5 BiTDI DSG......
Quando si entra in questo mondo (o tunnel...........) bisogna solo:
1) portare pazienza
2) trovare un buon meccanico che sia capace E onesto. Possibilmente le 2 cose insieme

A meno che tu non abbia le mani d'oro ed il tempo/spazio per fare da te. E comunque masticare un pò di meccanica dell' Etellino fa bene, che non si sa mai....
Quindi, tranquillo e facci sapere cosa ti dice il tuo meccanico.
Di dove sei?
Ciao
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento
Less
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109716
da aceace24
bè...io sono pronto dargli tutto il mio affetto, però almeno la soddisfazione di entrare in garage poteva darmela!!
Ora è fermo da questo meccanico a me sconosciuto,non credo proprio che gli farò mettere a mano, lo porto a casa e poi ho Eddy di "on the road" a qualche km da casa e vedrò di portarlo da lui...magari con un motore "nuovo" tra le mani!
Ora è fermo da questo meccanico a me sconosciuto,non credo proprio che gli farò mettere a mano, lo porto a casa e poi ho Eddy di "on the road" a qualche km da casa e vedrò di portarlo da lui...magari con un motore "nuovo" tra le mani!
11 Anni 9 Mesi fa #109717
da Funkpowa
Risposta da Funkpowa al topic il mio sogno diventato un incubo
la butto lì, visto il botto non può essere un manicotto scoppiato?
saluti
saluti
Less
Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109720
da aceace24
ho avuto il responso del meccanico sconosciuto presso cui è in deposito etellino...3000€
11 Anni 9 Mesi fa #109725
da frazio
lunga vita al funky
Risposta da frazio al topic il mio sogno diventato un incubo
Ciao aceace.
Il meccanico pare abbia stilato un responso (oltre che una cifra a mio modo di pensare parecchio discutibile): sai dirci cosa ti ha detto in dettaglio?
Più per curiosità che per altro dato che con 1.000,00 euro a stare largo credo tu possa trovare un motore intero.
Grazie ed in bocca al lupo
Il meccanico pare abbia stilato un responso (oltre che una cifra a mio modo di pensare parecchio discutibile): sai dirci cosa ti ha detto in dettaglio?
Più per curiosità che per altro dato che con 1.000,00 euro a stare largo credo tu possa trovare un motore intero.
Grazie ed in bocca al lupo
lunga vita al funky
Tempo creazione pagina: 0.323 secondi