Ogni discussione non attinente ai camperizzati Westfalia o comunque al mondo del VW T3

Cosa pensate quando siete in salita?

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #34836 da Giallojoker
Uno stratagemma usato da me in salite veramente impegnative è... simulare un guasto inserendo le quattro frecce! :asd: :asd: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #34841 da Simo

Giallojoker ha scritto: Uno stratagemma usato da me in salite veramente impegnative è... simulare un guasto inserendo le quattro frecce! :asd: :asd: :asd:

Grande.....le quattro freccie le uso anche io soprattutto affrontando le lunghe salite in autostrada, almeno i camion che mi arrivano sparati sul c.u.l.o capiscono a distanza che c'è qualcosa che non va!!!!!!

2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)

2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995

Non lasciare il mondo come lo hai trovato

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #34860 da Leon1572

Simo ha scritto:

Giallojoker ha scritto: Uno stratagemma usato da me in salite veramente impegnative è... simulare un guasto inserendo le quattro frecce! :asd: :asd: :asd:

Grande.....le quattro freccie le uso anche io soprattutto affrontando le lunghe salite in autostrada, almeno i camion che mi arrivano sparati sul c.u.l.o capiscono a distanza che c'è qualcosa che non va!!!!!!

Attenzione!
L'uso dei segnalatori di emergenza è previsto per casi di reale pericolo.
Personalmente non ne apprezzo l'(ab)uso in differenti condizioni - a maggior ragione e per ovvii motivi, in autostrada.
Solo uno spunto di riflessione.
:D

Di più
14 Anni 11 Mesi fa #43710 da Morpheus29
Oggi ho avuto la mia prima esperienza di salita ripida, 30 km/h in seconda con momenti in cui ingranare la terza e sfrecciare ai 40-45 Km/h :asd: :asd:. Di quelli dietro non me importava molto, certo quando comincia a formarsi la coda di 5 o 6 macchine ti senti un'attimino pressato, ma al massimo saranno loro a decidere se superare o no.
Per il resto mi sono goduto il paesaggio della Lessinia e della Val D'Illasi. :D :D

...proprietario di POLDO vw joker 1600 D 4 marce del'82...marrone tetto alto!!! :D :D
...figlio di un felice possessore di vw beetle del' 74 in perfette condizioni....
forum.camping.it/italy/

Tempo creazione pagina: 0.337 secondi