- Ringraziamenti ricevuti 0
Cosa pensate quando siete in salita?
- Don_Durito
-
- Premium Utente
-
all'inizio "bene dai...ora con calma e senza fretta si va su, accendi il ventolone davanti e occhio alla lancetta dell'acqua....se dovesse andare troppo oltre fai partire il riscaldamento"
appena cominciata "bah dai....va su bene anche in terza"
appena cominciata dopo 40 metri "no sta calando, ok scala la seconda e arranchiamo come sempre ai 40"
mentre salgo guardo dietro e prego "fumo nero si fumo bianco o azzurro no...ti prego ti prego ti prego"
ogni tanto penso a quei poveracci che son venuti in montagna per l'aria buona e sti trovano dentro al mio nuvolone nero e appena posso accosto, e faccio passare.
poi passo alla fase ottimista "con tutta sta salita...poi ci sarà una gran discesa!!!"
Il viaggio inizia nel momento in cui si decide di partire
:hippy
Joker 1.6 D - 4 marce, anno 1982!
Gli Sbandati hanno perso!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- profumodinafta
-
- Premium Utente
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
Ho il terrore di trovarmi senza freni nel momento del bisogno e nessuno riesce a togliermela dalla testa questa cosa....i quintali son tanti ed il Furgonetto uno solo

@TEN: avessi io un motore Porsche non esiterei a sfanalare in salita :vw
Westfalia CALIFORNIA T3 1,6 Turbo DIESEL classe 1990
"T3 Westfalia...è meglio di un camper!"
Mi associo al fatto che comunque le preoccupazioni vanno più alle grandi discese con tornanti, quest' anno in corsica a scavallare St. Florent ho dato una bella scaldata alle pasticche!!
Compagno di YODA California T3 1600 Td classe 1989
My Flickr

TEN ha scritto:
hehehe...... quando c'è la salita.......godo......accendo una sigaretta e mi accodo pazientemente a qualche auto.
Se proprio vanno troppo piano alla prima occasione sfanalo e affondo l'acceleratore.

non hai pietà per noi lumaconi?!?
:nervoso:

raffo ha scritto:
TEN ha scritto:
hehehe...... quando c'è la salita.......godo......accendo una sigaretta e mi accodo pazientemente a qualche auto.
Se proprio vanno troppo piano alla prima occasione sfanalo e affondo l'acceleratore.
non hai pietà per noi lumaconi?!?
:nervoso:
ecco....lo sapevo...ho fatto la figura dello "sborone" antipatico :frusta: ....... forse devo angora sfogare la frustrazione di quando avevo il 1600 da 50 cavalli stanchi.
Perdonatemi, i cavalli danno alla testa.....devo curarmi.....qualcuno ha del bromuro?

ora Carthago Malibu 32.1