- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni relative ai motori originali VW T3 diesel, con sigle CS (1.6 aspirato) e JX (1.6 turbo) e KY (1.7 aspirato)
spia acqua [CS]
15 Anni 9 Mesi fa #27722
da maurvai
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
Risposta da maurvai al topic spia acqua [CS]
bhe bisogna dire che chi cerca un mezzo "prendi e vai" forse non è pronto per questa avventura...bisonga avere "IL CORAGGIO DI VIVERE PERICOLOSAMENTE" con il rischio di non partire, di non arrivare, di non tornare!!!
joker 1.6 boxer air cooled,1979
www.mauriziovai.jimdo.com
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 9 Mesi fa #27726
da Pastela80
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS
Risposta da Pastela80 al topic spia acqua [CS]
Sapevo a cosa andavo incontro,ma non pensavo che dopo poco piu di un mese succedesse questo,almeno non ci volevo pensare...ora sono demoralizzato e mia moglie ancora di più,le ultime 4 macchine che ho comprato mi hanno dato proplemi quasi subito,una addirittura il giorno dopo il ritiro e il venditore sarebbe stato pronto a riprenderla ma ho preferito sistemarla io,6 mesi dopo ho fatto un frontale con una corsa e è andata distrutta.questa comunque è un'altra storia...
Ora il ceppo è fermo fino forse in settembre....poi si vedrà ...
Almeno che non arrivi qualcuno con i soldi in mano e se lo porta via così....
Ora il ceppo è fermo fino forse in settembre....poi si vedrà ...
Almeno che non arrivi qualcuno con i soldi in mano e se lo porta via così....
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
15 Anni 9 Mesi fa #27727
da michematt
in cerca del T4
Risposta da michematt al topic spia acqua [CS]
anch'io credevo di prendere il mezzo "perfetto", l'occasione unaica: ma ovvio che non e' cosi', son mezzi che hanno i loro anni e km addosso, per quanto bene possano essere messi lavori da fare ce ne sono (ho gia' iniziato a pochei giorni dall'acquissto). Malgrado ti sia capitato uno dei guiasti peggiori, io terrei duro: quito quello che ha detto Damiano: poi sti mezzi ti ripagano! Tieni botta!!!
in cerca del T4

- Ale e Franz
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 9 Mesi fa #27733
da Ale e Franz
Risposta da Ale e Franz al topic spia acqua [CS]
anch'io ho rifatto la testata, e i pezzi non costano un rene, io con 1300 € ho rifatto tutto, testata nuova di tutto, bronzine, pompa acqua, cinglia dis., tarato pompa iniezione e iniettori e per scrupolo siccome non era di un bel aspetto il radiatore anteriore nuovo, e solo li 380 €, ma ne è valsa la pena.
PENSACI BENE prima di darlo via
PENSACI BENE prima di darlo via

15 Anni 9 Mesi fa #27747
da Pastela80
Risposta da Pastela80 al topic spia acqua [CS]
si ieri l'ho portato nel posteggio della mia pizzeria,in effetti mi dispiace,ci sto ben pensando,ma gia il disco è un pozzo senza fondo,poi il cinquino che quest'anno non l'ho neanche tirato fuori fisto l'arrivo del ceppo poi lo scooter della moglie....
Ogni tanto penso che se si dovessero rompere tutti insieme sarei rovinato....
Ogni tanto penso che se si dovessero rompere tutti insieme sarei rovinato....
15 Anni 9 Mesi fa #27752
da christ182
Risposta da christ182 al topic spia acqua [CS]
si è vero potrebbe essere la testata.ma questa può dare due problemi.il primo è quello classico e lo vedi con un analizzatore di co2 dalla vaschetta a pressione,il secondo meno frequente è che la testata perde l'acqua(anche se non la vedi)verso l'esterno facendola così consumare.altro problema potrebbero essere quello di perdite d'acqua dai condotti,dal radiatore,dalla pompa dell'acqua principale o da quella elettrica
Tempo creazione pagina: 0.326 secondi