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spia acqua [CS]
- Pastela80
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Dpo in controllo,dopo avert tolto il termostato e lasciato il motore acceso per un pò,la temperature è salita normalmente,la spia non si è accesa,ma i manicotti sono diventati duri come il marmo. Ho spento e quando ho riacceso il motore per portarlo momentaneamente a casa la spia si è accesa....
Ora riposa,la Francia aspetterà ,non andando con il ceppo ho cercato qualche bungalows ma per la fine di agosto è tutto pieno...Ci rimane che andare ANCHE QUEST'ANNO da mia mamma in Toscana...Non che sia brutta,ma sono 11 anni che andiamo lì e eravamo contenti di esserci organizzati per un'avventura diversa....
QUANDO CORRI TROPPO VELOCE PER GIUNGERE DA QUALCHE PARTE TI PERDI IL PIACERE DI ANDARCI
Volkswagen Joker 1600D 5 marce,anno 84,Motore CS
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- Splinter
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ho usato per la prima volta il mio Wresty 1982 1600D lo scorso weekend. ho fatto circa 800 km misti...
all'andata, 300km aurelia tutto a posto, senza mai fermarmi e sempre a 80/90
poi il giorno seguente in collina di seconda e terza e' salita un pochino la temperatura ma niente di allarmante.
Poi il terzo giorno ogni tanto sta lucina rossa fa i suoi 4 lampeggini e si spegne.
Ho controllato i liquidi e sembrano tutti a posto.
Sembra quasi che lampeggi quando prendo una buca o una pavimentazione sconnessa..
LE mie domande?
1) ufficialmente la lucina si accende per la pressione dell'acqua giusto? la temperatura e' controllata dalla lancetta
2) io sul serbatoio acqua vano motore non ho un sensore...
3) cosa potrebbe far accendere quella lucina?
4) in condizioni di marci anormale dove avete la lancetta? a me a destra del led quasi a sfiorarlo.
Grazie!!!
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- malaika
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Westfalia Club-Joker 1 del 1985 motore AGG 2000 benzina (già motore CS 1600 D) - Westfalia T2 1600 del 1974 (di mia figlia)
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- zampiebubu
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- Leon1572
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zampiebubu ha scritto: Serve ?
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A me il MAc farebbe comodo...
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- freddy
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Ciao Freddy
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2500 km fino a valencia
ogni tanto (sempre secondo me con buche o vibrazioni forti) fa un paio di lampeggi...
Io non ho il sensore sul serbatoio acqua quindi non so cosa fa accendere quella dannata lucetta..
Fatto sta che viaggiando tutto il tempo con il riscaldamento al max.. (e finestrino aperto) si e' fatta vedere poche volte...
ma vorrei risolvere sto problema una volta per tutte...
Ahh Secondo me la ventola del radiatore non parte.. potrebbe essere il bulbo...
se stacco i cavi e li unisco.. vruuuuummm la ventola parte...
ma ogni volta che spengo il motore... quadro acceso e silenzio....
temperatura sempre nella norma.. subito a dx del led.. solo in salita si alza di poco...
Consigli?
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ogni tanto (sempre secondo me con buche o vibrazioni forti) fa un paio di lampeggi...
Io non ho il sensore sul serbatoio acqua quindi non so cosa fa accendere quella dannata lucetta..
Fatto sta che viaggiando tutto il tempo con il riscaldamento al max.. (e finestrino aperto) si e' fatta vedere poche volte...
ma vorrei risolvere sto problema una volta per tutte...
Ahh Secondo me la ventola del radiatore non parte.. potrebbe essere il bulbo...
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ma ogni volta che spengo il motore... quadro acceso e silenzio....
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- ea
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T3 Diesel CS 1984 1600cc - T2 Benzina 1977 2000cc in attesa di restauro...
Non è vecchio, è d'epoca. Non perde pezzi, si libera di Kg superflui. Non è sporco, si sta facendo una cura di bellezza.
If it cannot be welded, it's not broken.
Come costruirsi una moto in garage: [link] costafabbricustomchoppers.blogspot.com/ [/url]
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Roma terme di vertalla.. 160 km mai niente...
ieri giro sotto casa.. nemmeno partito.. lancetta quasi al minimo.. e ha lampeggiato...
ora sottolineo che non c'e' nessun sensore nella vaschetta liquido accanto alla batteria...
Cosa fa accendere sta lucetta? un sensore di mancata pressione acqua?
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- BatDoG
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KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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