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Pneumatici da fuoristrada
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- gioy_80
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vergasma ha scritto: o signur.. ma che cerchi metterai???
Normalissimi cerchi in lega VW, specifici per il T3.
armin ha scritto: grazie gioy , io ho cambiato solo i dadi quando ho messo i cerchi in lega (gli stessi che stà vendendo golia ). ora però tornerò ai cerchi di ferro
Sì, alla fine della fiera volendo potevo anche lasciare tutto com'era, ma mi sembrava che prendessero per un pò poca filettatura... in realtà credo fosse più un'impressione, perchè alla fine le colonnette più lunghe, poi accorciate, sporgono di soli 5 mm più di quelle standard... d'obbligo però è mettere i dadi giusti per i cerchi in lega, altrimenti oltre a lavorare su una superficie dado/cerchio troppo ridotta penetrano anche troppo poco nella scanalatura del foro del cerchio in lega, facendo presa per pochissimo sulla filettatura della colonnetta.
Fra un pò, come già detto a qualcuno, con l'esperienza acquisita mi sa che mi metterò in proprio per produrre dadi e colonnette per cerchi in lega.
Naaaa... lasciamo perdere che è meglio.
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Gioy_80 ha scritto: Che ne pensate di queste?
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Sono le Sonny SU800, le ho trovate su Gommadiretto, QUI ... le danno come all seasons con la misura (che interessava a me) 205/80R14C... però sono Chinesi... mah!
Orpole... basta, non ci sono più! Pare che il modello sia già andato fuori produzione, non è più presente nemmeno nel sito del produttore, perdindirindina! Vabè, come non detto...
Chinesi......
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KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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Non sanno se ne riprenderanno la produzione perchè è una misura vecchia che nessuno utilizza più, e non hanno carcasse per ricostruire. :medita:
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grazie ciao.
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SyncroDan ha scritto: Si. Ma, come tenuta sulla neve, sono da mani nei capelli.
Io direi che come COMPROMESSO sulla neve fresca non sono malvagi, è sul ghiaccio che non sono validi.
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- syncronic
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cmq sì, m+s e triangolino con fiocchetti di neve..
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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Hai perfettamente ragione, Raffo, un compromesso.raffo ha scritto: Io direi che come COMPROMESSO sulla neve fresca non sono malvagi, è sul ghiaccio che non sono validi.
In 30 cm di neve fresca c'è di peggio (es. stradali), ma è sulla neve battuta/ghiacciata che secondo me non valgono molto (figuriamoci quando ci sono salite/discese...).
La probabilità di incontrare neve battuta/ghiacciata è ben più alta solitamente di quella di trovare neve fresca a volontà . O sbaglio?
(In neve fresca come sicuramente sai andrebbero ancora meglio le Mud, ma non per questo le considero valide come gomme invernali nè tantomeno le consiglierei a chi usa il mezzo a 360°, non solo per rumate ignoranti).
E' vero Cristian, le A/T c'hanno pure il profilo della montagna col fiocco.
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spassose rincorse sportive furono necessarie..
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ma le bf all terrain sono marcate M-S?[/blockquote]
In questo caso, la marcatura serve principalmente per essere in regola con le norme del codice della strada.
La tenuta su terreni innevati, invece, non la si evince da lì.
Naturalmente ad uno pneumatico non si può chiedere tutto.
E sebbene le BF Goodrich AT siano ottime, le performance su neve e ghiaccio non sono il loro forte.
Secondo me, rimarcarlo, non è volere sparare a zero contro queste gomme, ma mettere in guardia.
Poichè scoprirlo su una strada ghiacciata di montagna, magari in discesa, potrebbe non essere piacevole.
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- vergasma
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- ea
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cuginot3 ha scritto: In questo caso, la marcatura serve principalmente per essere in regola con le norme del codice della strada.
.. È proprio quello che volevo sapere, quindi con le bf a/t niente obbligo di catene a bordo.. Grazie ciao.
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