Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta

[quanti ne son nati]

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38765 da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic [quanti ne son nati]
gode di un automatismo...
personalmente io preferisco quella non originale
[img

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38766 da armin
Risposta da armin al topic [quanti ne son nati]
se non mi sbaglio mi pareva di aver letto sul manuale syncro in tedesco che girava sul sito (oggi oscurato ,perche protetto dai diritti di costruttore) che sui mezzi con disgiuntore originale vw quando si inseriva il primino (G) automaticamente si inseriva anche il 4x4 . da qui forse il doppio comando sul disgiuntore che si vede sui spaccati . volevo riverificare la cosa sul libretto ma mi son dimenticato di farmene una copia asuo tempo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38767 da ame.deox
Risposta da ame.deox al topic [quanti ne son nati]
è proprio quello l'automatismo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #38773 da paolinox
Risposta da paolinox al topic [quanti ne son nati]
Che l'originale goda di un automatismo sulla posizione G del cambio l'avevo capito. Per il resto il funzionamento resta tale e quale utilizzando, come ben sapete, le connessioni elettriche e disposizione del comando dell'impianto d'origine.
Difatti chi oggi produce il disaccoppiatore non fà altro che ultimare le lavorazioni abbozzate da Vw sul "nasello" del cambio e sostituire/installare alcuni particolari.

Syncro 16" Multivan camperizzato

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.294 secondi