- Ringraziamenti ricevuti 4
Discussioni attinenti alle specificità dei mezzi Syncro: la trasmissione syncro con i suoi differenziali o disgiuntori, le parti meccaniche dedicate e specifiche per i Syncro, le ruote maggiorate o da off-road, gli assetti rialzati after-market, protezioni varie, accessori per l'off-road e chi più ne ha più ne metta
Giunti omocinetici syncro 14
- SyncroDan
- Platino Utente
Less
Di più
20/01/2014 14:32 #115990
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic Giunti omocinetici syncro 14
Credevo volessi fare la pazzia di sostituire i tuoi giunti posteriori (e relativi) per montare i Porsche!
Avevo rimosso che gli anteriori interni sono comuni.... che ci vuoi fare!
Avevo rimosso che gli anteriori interni sono comuni.... che ci vuoi fare!
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Silentbay
- Elit Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
20/01/2014 15:43 #115991
da Silentbay
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Risposta da Silentbay al topic Giunti omocinetici syncro 14
troppi esami di università ...ti stanno cuocendo la memoriaSyncroDan ha scritto: Avevo rimosso che gli anteriori interni sono comuni.... che ci vuoi fare!
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
- Cris80
- Nuovo Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
01/07/2023 10:14 #159445
da Cris80
Risposta da Cris80 al topic Giunti omocinetici syncro 14
Buongiorno ragazzi, nn so se la sezione è giusta ma volevo evitare di aprire nuova discussione. Possiedo un t3 2wd con un 1z rialzato di circa 3-4cm ( e pendente dal lato mobili). Nn son riuscito a risolvere ( meccanico compreso)il tac tac del semiasse posteriore destro ( lato passeggero) . Mi sembra che , da quanto letto, i giunti 21821 si montano senza modifiche e lavorano ad angolo maggiore ed è anche piu rinforzato rispetto all originale. Ho capito male io? Nel caso li prendessi tutti e 4 per il posteriore i semiassi sono utilizzabili o meglio prenderli apposta? Nel caso sapreste darmi il modello dei semiassi necessari? Grazie
Tempo creazione pagina: 0.385 secondi