Warning: Undefined variable $end_tag_params in /home/c0100385/public_html/libraries/kunena/External/Nbbc/src/BBCode.php on line 2276
Vuoi raccontarci com'è andata la tua ultima vacanza o visita o gita? qui puoi farlo postando foto, filmati, percorsi, dando notizie, avvisi o dritte di vario genere da condividere con tutta la Community dei Jokeristi!

Islanda '09

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29152 da okrimb
Risposta da okrimb al topic Islanda '09
Come ti ho già detto personalmente: complimenti!!!
Così adesso Sabrina (mia moglie) ha letto le capacità di un Syncro e forse insieme a lei potrò fare anche più di un semplice sterrato con qualche sasso...

Syncro 16 - TD - 2 blocchi diff. - disgiuntore - intercooler - 225/75/16 - Euro 3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29159 da rougio
Risposta da rougio al topic Islanda '09
e io che oltre a postare quelle "4 fotine" in disordine ho pure sbagliato sezione..... mi autoribanno.....

mi inchino... alle foto, alla vacanza... AL RACCONTO!

spettacolo! .... una domandina "facile facile" ... da 0 a 100 con un 2wd a "quanta vacanza" avresti dovuto rinunciare?

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29161 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Islanda '09

rougiofalia ha scritto: spettacolo! .... una domandina "facile facile" ... da 0 a 100 con un 2wd a "quanta vacanza" avresti dovuto rinunciare?

Tanta, tanta mi sa... con un 2x4 mi sa che io non sarei neanche partito: già Raffo ha dovuto mettere mano al suo Syncro per prepararlo a questa avventura, figurati con un 2x4... naaaa... non pensiamoci: sennò il syncrotarlo rode ancor di più! :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29162 da raffo
Risposta da raffo al topic Islanda '09

Gioy_80 ha scritto:

rougiofalia ha scritto: spettacolo! .... una domandina "facile facile" ... da 0 a 100 con un 2wd a "quanta vacanza" avresti dovuto rinunciare?

Tanta, tanta mi sa... con un 2x4 mi sa che io non sarei neanche partito: già Raffo ha dovuto mettere mano al suo Syncro per prepararlo a questa avventura, figurati con un 2x4... naaaa... non pensiamoci: sennò il syncrotarlo rode ancor di più! :asd:

...e invece vi sprono a portare i vostri 2WD nelle islandiche terre!
molte cose straordinarie (una fra tutte Jokulsarlon) sono a portata di 2 ruote motrici! in più verso molti luoghi irrangiungibili da voi, poveri desyncrati, esistono dei "Pullman Excursion 4x4" all'uopo: basta pagare per la gitarella!

E poi se volete fare come il pazzo che è arrivato ad Askja con un T2, non sarò certo io a fermarvi! (sì, certo ha fatto una pista alternativa con guadi più tranquilli, ma sempre pazzo è!)

dimenticavo:

(segue...)

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29163 da rougio
Risposta da rougio al topic Islanda '09
mi sa di si gioy! .. ma westy e ten non siete 2wd e non eravate da quelle parti?

jokerista "atipico" :ghgh:

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #29164 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Islanda '09

rougiofalia ha scritto: mi sa di si gioy! .. ma westy e ten non siete 2wd e non eravate da quelle parti?

Sìììì... infatti sono andati nel ghiacciaio con 2 ruote motrici, hanno anche fatto una pastasciuttata! :asd:

E' un fotomontaggio, testina! Ma ti pare? Tutto vi devo dire... :roftl: :roftl: :roftl:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.339 secondi