Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

vi presento il mio PUFFO 82

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118989 da Mikeluzz
Risposta da Mikeluzz al topic vi presento il mio PUFFO 82
Forse capito il mistero del olio motore... A base testata... Non e olio e gasolio... Mi,sono accorto che perde dal iniettore gasolio... Soluzioni???

La tua ambizione ha superato il tuo talento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118991 da Mikeluzz
Forse capito il mistero del olio motore... A base testata... Non e olio e gasolio... Mi,sono accorto che perde dal iniettore gasolio... Soluzioni???

Di più
11 Anni 1 Mese fa #118993 da OlandeseVolante
Ciao Miky, da dove perde esattamente? cannetta metallica o tubino del ritorno?
Se è il tubicino del ritorno, magari c'è una crepetta o qualcosa di simile, si cambia e basta. Non c'è pressione.
Sulla cannetta metallica, forse puoi provare a stringere un pochino. Ma senza esagerare.......e vedere se smette.

VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
Turbo-Lento

Di più
11 Anni 1 Mese fa #119006 da Mikeluzz
Perde all attacco della cannetta ! Non al tubicino! Devo provare a serrare con una chiave, ed io pensavo perdesse olio dalla guarnizione di testa!

Di più
11 Anni 1 Mese fa #119011 da Mauriziolot
Beh meglio cosi no? Ok per l'acceleratore, se ancora non hai fatto, si, e sotto la ruota di scorta. Per l'iniettore, serra senza esagerare... metti in moto, guarda se perde e dai una strattina, dovrebbe smettere. Dai una asciugatina alla base dell'iniettore cosi vedi se si raccoglie gasolio... se rimane asciutto, il problema e risolto.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #119292 da Mikeluzz

Mauriziolot ha scritto: Beh meglio cosi no? Ok per l'acceleratore, se ancora non hai fatto, si, e sotto la ruota di scorta. Per l'iniettore, serra senza esagerare... metti in moto, guarda se perde e dai una strattina, dovrebbe smettere. Dai una asciugatina alla base dell'iniettore cosi vedi se si raccoglie gasolio... se rimane asciutto, il problema e risolto.

ho provato... con la chiave da 24 ...e non si muove proprio! sarà una guarnizione dell iniettore che perde??? dovrò farlo revisionare mi sà

Tempo creazione pagina: 0.332 secondi