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vi presento il mio PUFFO 82
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Mauriziolot ha scritto: Ok allora torniamo allo step 1, controlla se il cavo dell'acceleratore ha un po di gioco ed allenta il fine corsa al minimo (chiave da 10 e cacciavite piatto).
sinceramente su consiglio di olandese ... ho spruzzato grasso liquido nel buco pedale acceleratore e sembra vada meglio ....
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Mauriziolot ha scritto: Ok meglio cosi... se ti metti sotto l'anteriore, con un cacciavite philips (a croce) puoi tirare via il coperchietto in plastica che copre l'aggancio dell'acceleratore e darci una approfondita pulita. E facilissimo, se il problema e li, lo risolvi per i prossimi 30 anni.
ma devo tirar giu la ruota di scorta vero?
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Se è il tubicino del ritorno, magari c'è una crepetta o qualcosa di simile, si cambia e basta. Non c'è pressione.
Sulla cannetta metallica, forse puoi provare a stringere un pochino. Ma senza esagerare.......e vedere se smette.
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Mauriziolot ha scritto: Beh meglio cosi no? Ok per l'acceleratore, se ancora non hai fatto, si, e sotto la ruota di scorta. Per l'iniettore, serra senza esagerare... metti in moto, guarda se perde e dai una strattina, dovrebbe smettere. Dai una asciugatina alla base dell'iniettore cosi vedi se si raccoglie gasolio... se rimane asciutto, il problema e risolto.
ho provato... con la chiave da 24 ...e non si muove proprio! sarà una guarnizione dell iniettore che perde??? dovrò farlo revisionare mi sÃ
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Mauriziolot ha scritto: Se e la cannetta metallica... la 24 mi sembra esagerata... Stringi il dado alla base della cannetta, in testa all'iniettore.
parlando con un meccanico ... Ha detto che il diesel fuoriesce dall ultimo collegamento iniettore... Che termina li e non e in metallo... Capito quale? Mi ha consigliato di mettere sopra un tubicino in gomma e chiuderlo con una vite
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CaravelleC ha scritto: Intendi il ritorno? Più che una gomma ti serve il tubicino telato nuovo e un tappino. Io li cambierei tutti, sul mio citroen dopo 17 anni bastava toccarli che si aprivano come cozze... La spesa è irrisoria, i tubi si trovano al metro dal ricambista come anche credo il tappino finale
tu dici cambiare tutti i tubi sopra gli iniettori?
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Un T2 x un T3...... ma che mi dice il cervello!!!!
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Il BARONE G. ha scritto: Riusciamo ad inaugurarlo per Premantura allora? MUOVITI :frusta:
E' arrivato per ultimo e fa pure la voce grossa....pfui!

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