- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
9 Anni 7 Mesi fa #137218
da Daines
Risposta da Daines al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Bella lì davide! Ci tengo a sapere l'effetto comfort guidabilità su strada asfaltata/ buche/ fuoristrada. Il mio con le doppio baffo è troppo duro. stessi ammo tuoi, è arrivato a 53cm, e mi dicevano che sarebbe già un pò troppo per i giunti.... anche io testine prolungate CVC, ma il mio archetto almeno si è raddrizzato. Attendo news.....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 1
9 Anni 7 Mesi fa #137309
da bdade
Bentornato Jokeristi!!!!
Risposta da bdade al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Ritirato il Baita dal mecca: è alto. Vacca putrella se è alto: gli archetti sono al limite del contatto con la molla e in estensione completa vanno contro "SDENG!".
Flavia è alta 1.51, quando lo vede mi manda a cagare. Prima di allora dovrò andare al camping sport magenta a comprare un gradinetto di quelli pieghevoli :roftl:
E' anche sensibilmente più rigido, ma non è una tavola: pensavo peggio. Molto meglio superare i camion in autostrada: non si muove più come prima. Anzi, non si muove neanche per il cazzo
Soddisfatto? Si, e anche molto. A guardarlo è un ragno, in tanti si girano e anche da guidare è figo, sembra di essere su un TurboStar
e non vedo l'ora di mettere le ruote sullo sporco :vw
Problema: i giunti non hanno digerito la nuova condizione di lavoro. Già da subito il posteriore destro in rilascio fa "toc toc toc toc". Non ho voglia di restare a piedi per colpa di un giunto, i posteriori li cambio tutti e 4 con quelli porsche 944 e vadavialcù :medita:
PS: non è possibile infilarsi sempre in avventure assurde come questa, penso di avere bisogno di uno psicologo :mmm:
Flavia è alta 1.51, quando lo vede mi manda a cagare. Prima di allora dovrò andare al camping sport magenta a comprare un gradinetto di quelli pieghevoli :roftl:
E' anche sensibilmente più rigido, ma non è una tavola: pensavo peggio. Molto meglio superare i camion in autostrada: non si muove più come prima. Anzi, non si muove neanche per il cazzo

Soddisfatto? Si, e anche molto. A guardarlo è un ragno, in tanti si girano e anche da guidare è figo, sembra di essere su un TurboStar

Problema: i giunti non hanno digerito la nuova condizione di lavoro. Già da subito il posteriore destro in rilascio fa "toc toc toc toc". Non ho voglia di restare a piedi per colpa di un giunto, i posteriori li cambio tutti e 4 con quelli porsche 944 e vadavialcù :medita:
PS: non è possibile infilarsi sempre in avventure assurde come questa, penso di avere bisogno di uno psicologo :mmm:
Bentornato Jokeristi!!!!

9 Anni 7 Mesi fa #137316
da il Cusna

complimenti, bel lavoro!
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
Risposta da il Cusna al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
confermo.bdade ha scritto: quando lo vede mi manda a cagare.
confermo.bdade ha scritto: A guardarlo è un ragno
confermo.bdade ha scritto: penso di avere bisogno di uno psicologo

complimenti, bel lavoro!
Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX
- CaravelleC
-
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
9 Anni 7 Mesi fa #137317
da CaravelleC
Risposta da CaravelleC al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
Siamo tutti malati, questo è sicuro.... Il resto è divertimento puro!
9 Anni 7 Mesi fa #137320
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
ho parlato oggi con il meccanico... abbiamo un progettino in testa. .. . ... .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
9 Anni 7 Mesi fa #137322
da cice
Risposta da cice al topic Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA
azz che figo! complimenti!
Tempo creazione pagina: 0.371 secondi