Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Nome in codice (ex-TANTAROBA) ora BAITA

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137218 da Daines
Bella lì davide! Ci tengo a sapere l'effetto comfort guidabilità su strada asfaltata/ buche/ fuoristrada. Il mio con le doppio baffo è troppo duro. stessi ammo tuoi, è arrivato a 53cm, e mi dicevano che sarebbe già un pò troppo per i giunti.... anche io testine prolungate CVC, ma il mio archetto almeno si è raddrizzato. Attendo news.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137309 da bdade
Ritirato il Baita dal mecca: è alto. Vacca putrella se è alto: gli archetti sono al limite del contatto con la molla e in estensione completa vanno contro "SDENG!".

Flavia è alta 1.51, quando lo vede mi manda a cagare. Prima di allora dovrò andare al camping sport magenta a comprare un gradinetto di quelli pieghevoli :roftl:

E' anche sensibilmente più rigido, ma non è una tavola: pensavo peggio. Molto meglio superare i camion in autostrada: non si muove più come prima. Anzi, non si muove neanche per il cazzo :asd:

Soddisfatto? Si, e anche molto. A guardarlo è un ragno, in tanti si girano e anche da guidare è figo, sembra di essere su un TurboStar :look: e non vedo l'ora di mettere le ruote sullo sporco :vw

Problema: i giunti non hanno digerito la nuova condizione di lavoro. Già da subito il posteriore destro in rilascio fa "toc toc toc toc". Non ho voglia di restare a piedi per colpa di un giunto, i posteriori li cambio tutti e 4 con quelli porsche 944 e vadavialcù :medita:

PS: non è possibile infilarsi sempre in avventure assurde come questa, penso di avere bisogno di uno psicologo :mmm:

Bentornato Jokeristi!!!! :D

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137316 da il Cusna

bdade ha scritto: quando lo vede mi manda a cagare.

confermo.

bdade ha scritto: A guardarlo è un ragno

confermo.

bdade ha scritto: penso di avere bisogno di uno psicologo

confermo.
:ghgh:

complimenti, bel lavoro!

Shaun the Van, JOKER SYNCRO 14" (ma anche 15") WBX

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137317 da CaravelleC
Siamo tutti malati, questo è sicuro.... Il resto è divertimento puro!

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137320 da K .
ho parlato oggi con il meccanico... abbiamo un progettino in testa. .. . ... .

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
9 Anni 7 Mesi fa #137322 da cice
azz che figo! complimenti!

Tempo creazione pagina: 0.371 secondi