- Ringraziamenti ricevuti 4
SYNCRAZIO

Invece.... hai provato a toglierla sta barra antirollio?
Io l'ho tolta sabato e in questi giorni sto sperimentando come va senza...
In alcune situazioni si sente la differenza, anche se non è abissale come per certi fuoristrada.
Dai dai, altro che frecce fumè......

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0

Cmq direi che a livello estetico per il momento mi posso fermare (vorrei giusto la mascherina con lavafari...ma proverò a scambiarla più avanti)...ora ho da pensare allo snorkel, al raffreddamento turbina, alla turbina stessa che perde un filo d'olio da qualche parte, ma ancor di più all'allestimento interno e all'eventuale tetto a soffietto westfalia

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
Comunque ho aperto la discussione QUA , così non disturbiamo lo spazio del tuo Syncrazio...
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Romolo & Remolo:
Romolo Vw multivan t4 classe 1992 motorizzato 2000benz/gpl
Remolo Vw multivan t3 classe 1988 motorizzato 1.9 DG
se hai un TD con i suoi pezzi già a disposizione (turbina, collettori scarico e aspirazione), e dovendo cmq recuperare un motore, l'unica spesa aggiuntiva tra AAZ e AFN/1Z/AHU è la pompa revisionata e modificata, che mi dicono si aggiri attorno ai 350 euri..Silentbay ha scritto:
midelt ha scritto: Azz, brutta storia...
siamo senza organizzatore, senza meccanico, senza fotografo. Rimanderei a date più fauste. Tra l'altro il 10/11 mi si è piazzato un impegno indifferibile...
Senti silentblock, o come diavolo ti chiami: bisogna prendere il destino per le corna e installare un bel TDI 1.9. Vedrai che tutto passa!
hahaeh se fosse facile farlo e non si spendesse quello che si spende lo farei sicuramente...il meno dispendioso mi sa che è l' AAZ a precamera
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
- Ringraziamenti ricevuti 0
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp