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SYNCRAZIO
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SyncroDan ha scritto: Hai preso il kit di distribuzione nuovo, vero?
La pompa dell'acqua, tieni la vecchia?
La quantità di olio motore che ci metti è la stessa del JX?
Che scassapalle che sono...
Si distribuzione tutta nuova compresi cuscinetti, pompa dell'acqua ho tenuto quella che c'era su.
Quantità d'olio solita 4 kg se non cambi il filtro olio, 4,5 kg se cambi anche il filtro
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- Silentbay
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SyncroDan ha scritto: La quantità di olio motore che ci metti è la stessa del JX?
Si confermato da Giusvald 4,5 litri cambiando anche il filtro
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- syncronic
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bella foto..Silentbay ha scritto: ...il Syncrazio mentre guarda il suo nuovo cuore :vw
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senti ma.. spiega un po' quei manicotti sul cambio..
quello sul finale invece.... una sega!!al più presto!!!
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Per il resto scusami ma non ho capito cosa intenti dire
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ehm... mi sa che mi son perso qualche pallino rosso sul forum.. gioyyy!!!!Silentbay ha scritto: I manicotti sul cambio non so se scherzavi ma sono quelli di discussione di qualche giorno fa...tu non li hai?
Per il resto scusami ma non ho capito cosa intenti dire
cmq non li ho mica.. e nemmeno li avevo mai notati.. che pivello.. :frusta:
a quello superiore ho il foro per tacca fase col tappo, sotto invece è tappato, liscio, nulla!
ah.. ecco cosa intendevo per una sega al più presto..
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syncronic ha scritto:
Silentbay ha scritto: Per il resto scusami ma non ho capito cosa intenti dire
ah.. ecco cosa intendevo per una sega al più presto..
ah menomale, fiùùùùùùùù
temevo qualcosa del genere
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Bentornato Jokeristi!!!!
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@simo: cosa è successo ancora??
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ea ha scritto: ah, ecco, sono quelli i famosi snorkel della frizione, non li avevo mai visti..
@simo: cosa è successo ancora??
Eh si sono quelli e pare che molti syncristi non li abbiano su...magari erano previsti solo sul 16 o solo su certe versioni...per quello che non trovavo il tappo in plastica da rimuovere per vedere la fase sul volano...eheh
E' meglio che non dico nulla di cosa è successo perchè potrei scrivere per anni se elenco tutte le sfighe...ci mancherebbe giusto scoprire che il motore è ciccato...cmq ti dico solo che abbiamo perso una settimana intera per cercare di regolare la pompa e mettere per bene in fase il motore con il supporto telefonico di giusvald, per poi scoprire che la colpa non era nostra (e tantomeno di Giusvald) ma che era la pompa ...GRRRR
EVVAI! :frusta:
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Ps: io sul mio syncro nano le "proboscidi" le ho... Chissà da che dipende...
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- ea
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SyncroDan ha scritto: Simo resisti! :vw
Ps: io sul mio syncro nano le "proboscidi" le ho... Chissà da che dipende...
eeee..., ma il tuo è il modello lusso...
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Perchè il tuo è destinato a diventare come il syncro di Domel!!SyncroDan ha scritto: Simo resisti! :vw
Ps: io sul mio syncro nano le "proboscidi" le ho... Chissà da che dipende...
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....vuol dire che potrebbe essere sulla buona strada per un typ domel.....
Dai simo che poi andrai a far guadi in quella maniera li..... !!
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