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SYNCRAZIO
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Mitico!! Fai surf anche tu?frà ha scritto: Silentbay realizzo solo ora che un mesetto fa ti ho visto al lillatro...rimasi esterrefatto anzi strafatto nel vedere il tuo syncro..che bestia!
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
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- gioy_80
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:hippy :fiori:Gioy_80 ha scritto: Minchia... c'è stato, grande!!!
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Silentbay ha scritto:
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Merda! è tutto grosso, lì!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Si, si, infatti avevo visto gli spinotti.
Credo che un sistema simile (supporti motori elettrici/adattativi) lo monti la Porsche per le sue 911 ed, in pratica, in base a vari parametri ammorbidiscono/induriscono i supporti per limitare i movimenti del motore che squilibrerebbero l'assetto quando vai a cannone. Roba da spaccare il capello in 4....
Ma tu dove li hai presi ed il cabalggio dei supporti dove si innesta? ossia da dove (centralina) prende il comando?
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Silentbay ha scritto:
mi fai morire!OlandeseVolante ha scritto: Fermo, fermo, fermo, cosa hai detto?
Silentblock elettroidraulici?
Cioè?
Mica te la cavi così in sordina.....fai una bella spiegazia dettagliata, please....
Si hai capito bene...se guardi ognuno ha uno spinotto da collegare al cablaggio...praticamente i supporti hanno un liquido all'interno che in base al passaggio più o meno alto di corrente si ammorbidiscono/induriscono...io a senso pensavo in base ai giri del motore o magari se a freddo (motore che vibra di più) o a caldo (motore che gira meglio e vibra meno) ma in realtà se ho capito bene si regolano in base alla velocità .
Esatto, a quanto so io hanno due livelli di intervento: sotto i 200km/h e sopra.
Bentornato Jokeristi!!!!
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giusto pensare sopra i 200 km/h sul t3
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bdade ha scritto:
Silentbay ha scritto:
mi fai morire!OlandeseVolante ha scritto: Fermo, fermo, fermo, cosa hai detto?
Silentblock elettroidraulici?
Cioè?
Mica te la cavi così in sordina.....fai una bella spiegazia dettagliata, please....
Si hai capito bene...se guardi ognuno ha uno spinotto da collegare al cablaggio...praticamente i supporti hanno un liquido all'interno che in base al passaggio più o meno alto di corrente si ammorbidiscono/induriscono...io a senso pensavo in base ai giri del motore o magari se a freddo (motore che vibra di più) o a caldo (motore che gira meglio e vibra meno) ma in realtà se ho capito bene si regolano in base alla velocità .
Esatto, a quanto so io hanno due livelli di intervento: sotto i 200km/h e sopra.
Hahhaha
Allora posso pure toglierli
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Gli ho presi su internet sono gli originali di quel motore e lindurimento è gestito dalla centralina del motore quindi gli spinotti sono compresi nel cablaggio del motoreOlandeseVolante ha scritto:
Silentbay ha scritto:
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Merda! è tutto grosso, lì!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Si, si, infatti avevo visto gli spinotti.
Credo che un sistema simile (supporti motori elettrici/adattativi) lo monti la Porsche per le sue 911 ed, in pratica, in base a vari parametri ammorbidiscono/induriscono i supporti per limitare i movimenti del motore che squilibrerebbero l'assetto quando vai a cannone. Roba da spaccare il capello in 4....
Ma tu dove li hai presi ed il cabalggio dei supporti dove si innesta? ossia da dove (centralina) prende il comando?
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__joe ha scritto: Bello bello :applausi: ma ora voglio vederlo col cofano chiuso
Non lo mette il cofano... non ci sta. In realtà se fai caso tutte le foto sono con il portellone dietro aperto... non ha ancora provato a chiuderlo, non ha ancora capito che non si chiuderà più.
Come quello che aveva messo delle gomme larghissime e poi non si apriva più il portellone laterale perchè picchiava sulla gomma.
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ma quel cagnone vive in gabbia??
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hahah....per il coperchio vano motore farò una cosa del genere...brutti gufazzi cagatazzo!Gioy_80 ha scritto:
__joe ha scritto: Bello bello :applausi: ma ora voglio vederlo col cofano chiuso
Non lo mette il cofano... non ci sta. In realtà se fai caso tutte le foto sono con il portellone dietro aperto... non ha ancora provato a chiuderlo, non ha ancora capito che non si chiuderà più.
Come quello che aveva messo delle gomme larghissime e poi non si apriva più il portellone laterale perchè picchiava sulla gomma.
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Per poterlo accendere appena arriva il cablaggio, ho montato un tubo da fogna da 76mm diametro x 380mm lunghezza per simulare il charge cooler in arrivo
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fatto piastra alluminio dove ho filettato alcuni fori dove avvitare fascette di plastica (quella nera provvisoria...è un po' tutto ancora da fissare definitivamente) che fissano il tubo di ritorno del liquindo refrigerante del motore e (in basso) il tubo da 60mm che porta aria compressa dalla turbina al collettore di aspirazione (passando per il charge cooler)
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Un saluto
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Grazie Caravellec :muccaCaravelleC ha scritto: Che lavoro certosino, con quel bestione ogni cosa deve trovare il suo spazio esatto per starci. Non oso pensare che coppia dovrà trasmettere il cambio, con quella belva di motore. Facci gustare il video della prima accensione appena arrivano le ultime parti e sei pronto a dare chiave.
Un saluto
Coppia massima siamo vicini ai 400nm...però il volano bimassa dovrebbe fare il suo lavoro e salvaguardare il cambio...il cablaggio ancora non è arrivato e pare che si slitti ancora alla prossima settimana...vedrai che appena arriva, il video dell'accensione lo vedrete al TG regionale in tv
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