- Ringraziamenti ricevuti 1
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
SYNCRAZIO
- rumbacolumbia
- Anziano Utente
-
Less
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98601
da rumbacolumbia
Rumbo: California 1.6td 1989
Risposta da rumbacolumbia al topic SYNCRAZIO
Belin ma dopo tutti sti lavori lo vendi??
Come va con il 19 tdi su?
Rumbo: California 1.6td 1989
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Syncronizzatore
- Premium Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 5 Mesi fa #98653
da Syncronizzatore
Vw Syncro Westfalia
Risposta da Syncronizzatore al topic SYNCRAZIO
Ma perchè hai deciso di venderlo? O-o E' il tuo quello in autoscout vero? Peccato.
Vw Syncro Westfalia
Less
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98669
da Silentbay
Va bene ma ci sono ancora dei lavori da fare soprattutto per quanto riguarda la camperizzazione, poi la carrozzeria ecc ecc e quindi preso dallo sconforto che ci vanno spesi ancora un sacco di soldi sto provando a venderlo...
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
rumbacolumbia ha scritto: Belin ma dopo tutti sti lavori lo vendi??
Va bene ma ci sono ancora dei lavori da fare soprattutto per quanto riguarda la camperizzazione, poi la carrozzeria ecc ecc e quindi preso dallo sconforto che ci vanno spesi ancora un sacco di soldi sto provando a venderlo...
Less
Di più
12 Anni 5 Mesi fa #98670
da Silentbay
Il motivo l'ho scritto qui sopra a rumbacolumba...lo so è davvero un peccato...cmq visto che finora chi mi ha contattato prova a trattare sul prezzo che è già basso considerato tutto quello che ci ho speso...è probabile che non lo venda.
Area51 ha scritto: Ma perchè hai deciso di venderlo? O-o E' il tuo quello in autoscout vero? Peccato.
Il motivo l'ho scritto qui sopra a rumbacolumba...lo so è davvero un peccato...cmq visto che finora chi mi ha contattato prova a trattare sul prezzo che è già basso considerato tutto quello che ci ho speso...è probabile che non lo venda.
Tempo creazione pagina: 0.373 secondi