- Ringraziamenti ricevuti 0
SYNCRAZIO

Comunque sei il secondo che mi racconta di essersi trovato il cavo dell' acceleratore gelato, me lo raccontava anche un cliente proprio la scorsa settimana, è stato in montagna qualche giorno a capodanno e gli è capitato quello.
Evidentemente o entra acqua da qualche parte nella guaina o si forma condensa all' interno...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Simo_4x4 ha scritto: Spettacolo Simo
in che misura le hai messe le gomme ?
Comunque sei il secondo che mi racconta di essersi trovato il cavo dell' acceleratore gelato, me lo raccontava anche un cliente proprio la scorsa settimana, è stato in montagna qualche giorno a capodanno e gli è capitato quello.
Evidentemente o entra acqua da qualche parte nella guaina o si forma condensa all' interno...
ho finalmente provato le 215/85R16...pensavo che in quelle situazioni l'elettronico sarebbe meglio del meccanico...forse giusto in quei casi...e cmq rimarrebbe il freno a mano...

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp
beh l'importante è che funzioni...tra un po' se non ero pronto a spegnere il motore mi ritrovavo i pistoni dentro il letto...midelt ha scritto: E' successo anche a me a Natale in Val d'Aosta.
Ho aggiunto una molla di richiamo sulla farfalla (2€, ferramenta).
La sensazione però è sgradevole...

Avresti mica una foto da mostrarmi di come si presenta codesta molla?
grazie mille in anticipo
Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp