- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Lama
Less
Di più
11 Anni 11 Mesi fa #107904
da dadoT3
Idea anch'essa malsana, questa volta tocca agli interni:
sono in un turbine di idee, ma quella che per ora sto provando a materializzare è il meccanismo FLIP-SEAT per il sedile di guida e per la panchetta anteriore a due posti.
Come lo aveva anche il T1 Westfalia sulla panca a tre posti anteriori
sono in un turbine di idee, ma quella che per ora sto provando a materializzare è il meccanismo FLIP-SEAT per il sedile di guida e per la panchetta anteriore a due posti.
Come lo aveva anche il T1 Westfalia sulla panca a tre posti anteriori
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
Less
Di più
11 Anni 6 Mesi fa #112649
da dadoT3
ahahahahhaa !!!
il tappezziere di Livorno starà rivestendo gli interni (spero) in ecopelle lilla accoppiata a gommapiuma di 3mm, che ho trovato e fatto accoppiare, dopo aver girato mezza Italia... a 50 metri da casa mia.
La storia si ripete: dodici anni fa cercavo il syncro in giro per l'Europa e un giorno mi passò davanti al naso...
il tappezziere di Livorno starà rivestendo gli interni (spero) in ecopelle lilla accoppiata a gommapiuma di 3mm, che ho trovato e fatto accoppiare, dopo aver girato mezza Italia... a 50 metri da casa mia.
La storia si ripete: dodici anni fa cercavo il syncro in giro per l'Europa e un giorno mi passò davanti al naso...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.349 secondi