- Ringraziamenti ricevuti 0
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Lama
Less
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #101450
da gattone22
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Straquoto!!!dadoT3 ha scritto: Quoto OlandeseVolante: è riduttivo pensare ai nostri mezzi come a dei giocattoli, anche perché hanno un'anima...
quante volte vi sarete girati a salutarlo?
quante volte ad ascoltare i suoi pensieri?
oppure quante volte vi ha fatto arrabbiare, per poi chiedergli scusa?
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 3 Mesi fa #101525
da Daines
Complimenti dado!! per l'archetto dello specchio puoi cercare quello del VW LT, basta solo togliere la spinetta in basso, accorciarlo di 3-4 cm, e diventa identico a quello del T3 doka, senza pagarlo una cifra.... poi, come dice EA, ci metti lo specchio che vuoi.... brunetto ha fatto così, e ci ha pure messo lo specchio doppio....
Less
Di più
12 Anni 3 Mesi fa #101533
da dadoT3
: vado subito a vederlo
.....
Davide, innanzitutto ti ringrazio, e poi mi hai fatto notare un particolare che per assurdo non avevo mai notato: pensa che Brunetto è uno dei primi che osservo quando voglio rifarmi gli occhi.
Sarà che è così bello che tutti quei particolari li scopri pian pianino.
Sai mica se le due spinette sono in metallo?
Dovrei chiedere a Marco...

.....
Davide, innanzitutto ti ringrazio, e poi mi hai fatto notare un particolare che per assurdo non avevo mai notato: pensa che Brunetto è uno dei primi che osservo quando voglio rifarmi gli occhi.
Sarà che è così bello che tutti quei particolari li scopri pian pianino.
Sai mica se le due spinette sono in metallo?
Dovrei chiedere a Marco...
Less
Di più
12 Anni 1 Mese fa #104323
da dadoT3
Sono qui a chiedervi nuovamente consigli, visto che ho provato a cercarli invano nella sezione "carrozzeria".
Il pavimento intorno alla botola del vano motore è rivestito di una specie di guaina catramata che pensavo andasse tolta in fase di totale verniciatura... ma in carrozzeria mi hanno detto che non c'è motivo. Che ne pensate?
Il pavimento intorno alla botola del vano motore è rivestito di una specie di guaina catramata che pensavo andasse tolta in fase di totale verniciatura... ma in carrozzeria mi hanno detto che non c'è motivo. Che ne pensate?
Tempo creazione pagina: 0.340 secondi