Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Lama

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113515 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Lama

il Cusna ha scritto: Ciao Maurizio, complimenti per i lavoroni, ma...
queste non sono le pagine del "Lama"?
Giusto per non creare troppa confusione :wink:

Esatto. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113522 da dadoT3
Risposta da dadoT3 al topic Lama
Non vorrei essere frainteso, a me non disturba affatto, anzi ringrazio Maurizio per le belle immagini riguardo i suoi lavori: complimentoni :applausi:
ma effettivamente potremmo chiedere aiuto a qualcuno del... "team amministrazione" (non mi viene il termine giusto) per fare ordine e avere un rimando da qui, al topic che tratta l'isolamento termico o al "Il mio Joker" di Maurizio (che non trovo).
Comunque, ancora complimenti per gli ottimi lavori.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113534 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Lama
Si, e vero, sono partito dal consiglio (per esperienza quasi contemporanea) e poi per spiegare meglio, ho aggiunto le foto... non c'e problema, mi scuso per l'invasione del "Lama space" e chiedo a chi puo di spostare tutto in un posto piu consono cosi, se interessa, posso continuare a postarVi le foto degli avanzamenti lavori.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113535 da gioy_80
Risposta da gioy_80 al topic Lama
Mauri, non c'è un modo per spostare parte del topic (per questo insistiamo nel tenere puliti i topic)... l'unica è aprire, se non l'hai già fatto, un topic dove presenti il tuo mezzo e fai vedere i vari lavori. :wink:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #113544 da Mauriziolot
Risposta da Mauriziolot al topic Lama
Ok, allora continuo a postare qui: www.jokeristi.it/e107_plugins/forum/foru...wtopic.php?132241.10 cosi rimane tutto su una discussione...

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #113848 da Silentbay
Risposta da Silentbay al topic Lama
No eBay APP ID and/or Cert ID defined in Kunena configurationDado...ti bastava aspettare qualche annetto ed eri a posto con il tuo sogno!!!

altro che copiare prendevi il suo diretto! ;)

Syncro sedici westfalia - 2.5 V6 TDi 200bhp

Tempo creazione pagina: 0.346 secondi