- Ringraziamenti ricevuti 4
JOKY

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0
SyncroDan ha scritto: a me piacerebbe sapere, anche se sei senza contagiri, la sensazione 130 all'ora in V.... ce n'è ancora tanto dopo sotto il piede destro?!
Ti dirò: il meccanico mi ha consegnato anche un foglio con il grafico della prova al banco e su di esso c'è pure riportata la velocità di 97 km/ora a 2979 giri quindi considera che i massimi giri della prova sono stati 4500 facendo una semplice proporzione "teoricamente" si potrebbero raggiungere i 146 km/ora. Vuoi il cx non proprio da F1 vuoi che in Germania tira sempre un vento che ti porta via io sono riuscito a lanciarlo solo a 136 di navigatore 140 e rotti di contakm ho peró notato che in scia ad un T5 prendeva bene i giri e secondo me ne aveva ancora da dare ma a questo punto bisognerebbe avere ancora più cavalli... Ho detto cavalli?? Volevo dire euro.
[O==w=

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD
(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP
a me il gasolio lo perdeva dalla guarnizione o cmq tubatura che c'è tra il bocchettone e la vasca del serbatoio...trovavo sempre la guazza di gasolio per terra....dacci un occhioJOKY ha scritto: si il Joky di carrozzeria è perfetto come gli interni e tutto il resto anche il 1600 cs è in ordine non ha nulla solo che non ce la fa sulle salite.
Sono appena arrivato da dove lo tengo, sono stato la a scaricare il mio vecchio motore ed il mio vecchio cambio e così ho notato una piccola perdita di acqua che proviene da sotto probabilmente (spero) qualche raccordo chiuso male , ma perde solo se è in moto.
Ecco sta cosa me li fa girare un po' pechè con quello che ho scashato doveva essere perfetto comunque ci può stare non sembra grave. :mmm:
Altra cosa per la quale ho contattato il meccanico proprio oggi è che ieri quando ho fatto il pieno di gasolio 1/4 di serbatoio l'ho perso per strada perchè mi perdeva il serbatoio :nervoso:
ecco devo sistemere ste cosette poi dovrebbe essere tutto a posto.
proprietario di gulliver 1600 D 50 cv dell'81 :vw
- El Piastra
-
- Elit Utente
-
Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)
Vi aggiorno sulla questione delle perdite.
L'ho portato da Ame.Deox che si è progigato nel sistemare le cappelle fatte dal tedesco, diciamo che si è scordato di chiudere la fascetta che fissa il tubo dell'acqua alla vaschetta di espansione dell'intercooler e 1,
appena arrivo da Ame.Deox il mezzo non parte più sembra il motorino d'avviamento, dopo un attento esame salta fuori che il cablaggio dello stesso è fatto alla "carlona", sistemato e 2,
provando a farlo partire ecco che la scatola dei fusibili delle candelette fa scintille al controllo le viti che la fissano al telaio sono lente al che giro completo di controllo viterie fascette e quant'altro possa essere svitato, e 3.
Infine ho dovuto sostituire una boccola di plastica fissata al motore che perdeva e sistemare un raccordo usurato che gocciolava, insomma ancora un piccolo tagliando, però adesso sembra a posto.
Nel frattempo le targhe provvisorie sono scadute ed il mezzo ora è ricoverato in garage dove sto facendo delle personalizzazioni.
ho installato un kit per i vetri elettrici aftermarket e sto finendo di montare la chiusura centralizzata.
Ho fatto un sacco di foto e vorrei preparare una guida passo passo su come ho fatto perchè le istruzioni erano veramente scarne e se qualcuno volesse cimentarsi...lasciatemi solo ridimensionarle.
Vorrei concludere questo post con dei ringraziamenti pubblici ad Ame.Deox per il grande aiuto che mi ha dato.
[O==w=

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD
(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP