- Ringraziamenti ricevuti 4
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
JOKY
14 Anni 3 Mesi fa #58740
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Ce lo vedo già in corsia di sorpasso perenne, mano costante alla leva degli abbaglianti per chiedere strada ai polentoni a 130 all'ora....JOKY ha scritto: non dirlo a me comincio ad avere le crisi di astinenza, non vedo l'ora di salirci e provarlo.

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 3 Mesi fa #58744
da JOKY
[O==w=
]
vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD
(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP
bravo! e che dire del test di velocità in terra germanica?? quello lo faccio al palo appena mi si libera un po' la strada così poi posso dirvi anche a quanto va (gni hi hi)
[O==w=

Less
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59048
da JOKY
[O==w=
]
Oggi ho ricevuto una brutta notizia. Dopo aver programmato il ritiro del mezzo per venerdì il meccanico tedesco mi ha inviato via mail una sfilza di documenti, già il totale non mi tornava così a occhio e allora mi sono armato di pazienza google traduttore ed un foglio di calcolo ed ho cominciato a spulciare tutto.salta fuori che i cerchi da 15 pollici non me li ha montati subito mail per chiedere spiegazioni risposta non si possono montare perché per l'espatrio deve aver i suoi originali (?????) ok ma omologameli e poi montami ancora i 14!! Niente. Va beh vi posso rinunciare poi continuo a guardare tutti i documenti, alle fine il totale è giusto ma salta fuori che ha montato un cambio 3H mentre io gli ho fornito un AAP rinforzato con quinta allungata a rapporto finale allungato ora io spero che sul foglio sia sbagliato e che lui abbia montato il mio cambio ma nel caso dove su controlla la sigla sul cambio??
[O==w=

14 Anni 3 Mesi fa #59051
da gioy_80
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Per dove trovare il codice del cambio che hai montato:
QUI
. Penso che il 2x4 abbia il codice cambio stampigliato nello stesso punto.
Per la tabella completa dei rapporti dei vari cambi, ma penso proprio che questa tu l'abbia già , QUI .
Auguri, sia per i cerchi da 15" che per il cambio!
Per la tabella completa dei rapporti dei vari cambi, ma penso proprio che questa tu l'abbia già , QUI .

Auguri, sia per i cerchi da 15" che per il cambio!
Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats
Less
Di più
14 Anni 3 Mesi fa #59360
da JOKY
[O==w=
]
Ragazzi tutto a posto sono tornato ora con il joky ma vi racconto domani perchè sono morto... Una cosa peró ve la dico: va un macello!
[O==w=

14 Anni 3 Mesi fa #59365
da Tuff Gong
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Ciao Joky,
una domandina un po' brutale...
quanto ti è costato il giochetto???
Io stavo pensando ad uno swap con un motore subaru... ma l'investimento mi spaventa abbastanza...
TUFF
una domandina un po' brutale...
quanto ti è costato il giochetto???
Io stavo pensando ad uno swap con un motore subaru... ma l'investimento mi spaventa abbastanza...
TUFF
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Tempo creazione pagina: 0.450 secondi