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JOKY
Nel mio noto poi che se la lancetta si sposta un pochino di piu' poi parte la ventola che porta la lancetta giusta a meta',e ancora poi dopo un po' torna ad essere tangente al led.
Per il filtro non saprei io ho un td non so se sia uguale,ma per l'olio posso dirti che un 10/40 per motori diesel con caratteristiche vw505.00 di qualunque sia la marca e' ok
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JOKY ha scritto: 1- mi dite il modello del filtro olio e gasolio per il 1600 d?
3- cambiare completamente l'acqua del circuito di raffreddamento con del liquido permanete avrebbe un senso oppure ora che l'ho miscelata con quasi 6 litri di liquido può andare bene??
-1: filtro olio motore 1.6 D (codice motore CS): 068115561B, questo è il codice del filtro originale VW, eventualmente, a partire da questo, da qualsiai ricambista trovi l'equivalente di vari produttori.
-3: sì, fai bene a cambiare il liquido di raffreddamento perchè non sai quanto tempo abbia.
Se lo cambi, però cambialo tutto, per essere sicuro di non mischiare additivi diversi; per diluire usa acqua distillata; il liquido raccomandato da VW è il G 011 (che se non sbaglio è verde) o comunque con specifica TL-VW 774A (scritta sulla confezione)
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JOKY ha scritto: grazie mille ragazzi domani devo portare il JOKY a controllare i freni(che fischiano ,anche quando curvo)
Fammi sapere cos'è da sostituire perchè hanno cominciato a fischiare pure i miei! (non in curva però)
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Sulle pastiglie ha inoltre fatto un piccolo smusso per evitare che la parte superiore della stessa toccasse sul bordino che si è creato con l'usura del disco. beh forse non mi sono spiegato bene posto un disegno fatto da me per intenderci meglio

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nel 2° caso il disco è usurato e la pastiglia tocca in due soli punti (teoricamente) in ogni caso lavora male
nel 3° caso si fa uno smusso alla pastiglia per evitare che questa tocchi nel bordino creatosi nel disco usurato.BOH!
Spero abbiate capito.
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