Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

JOKY

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58512 da Libeccio
Risposta da Libeccio al topic JOKY
bello sembra vello der mi nonno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58515 da Druido
Risposta da Druido al topic JOKY
benisssimooooooo.....

il Druido è un T3 Caravelle C del 1984 millesei diesel da 50cv - 5 marce - 9 posti - iscritto ASI
ti auguriamo una solare giornata

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58516 da antonioiac
Risposta da antonioiac al topic JOKY
joky facci sapere come è andata con il trapianto...sicuramente ti darà ancora piu soddisfazioni....volevo chiederti un altra cosa:ma quella verandina originale westfalia sai dove posso trovarla o sai se qualcuno la vende????ciaooooo

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58557 da JOKY
Risposta da JOKY al topic JOKY

antonioiac ha scritto: joky facci sapere come è andata con il trapianto...sicuramente ti darà ancora piu soddisfazioni....volevo chiederti un altra cosa:ma quella verandina originale westfalia sai dove posso trovarla o sai se qualcuno la vende????ciaooooo

Ti dirò che io l'ho acquistata assieme al mezzo o meglio era inclusa nel prezzo, l'originale è bellissima un po' pesante ma fatta con una stoffa molto spessa e resistente. Noi la usiamo solo se ci fermiamo qualche giorno in un posto se no non ne vale la pena piazzarla e smontarla.
Non saprei indirizzarti per l'acquisto ma avevo letto alcuni post a riguardo dove si consigliavano siti che ne vendono di non originali( ma comunque valide)

[O==w==O]

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD

(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58689 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic JOKY
Bene....sono moooolto curioso del lavoro fatto e sapere come va il super Joky!

Di più
14 Anni 3 Mesi fa #58738 da JOKY
Risposta da JOKY al topic JOKY
non dirlo a me comincio ad avere le crisi di astinenza, non vedo l'ora di salirci e provarlo.

[O==w==O]

vw Camping classe 1983 ex 1.6d (CS) Ora 1.9 TD

(AAZ) 100 CV cambio 5 velocità AAP

Tempo creazione pagina: 0.421 secondi