- Ringraziamenti ricevuti 3
Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.
Phoenix
- Dave Van Damme
-
Autore della discussione
- Elit Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
12 Anni 3 Mesi fa #101825
da Dave Van Damme
eh eh Gigi!
Chi mi conosce sa come tengo il mio Phoenix, ti assicuro che non sta assolutamente implodendo o marcendo, è chiaro che ora c'è qualcosa che non va, ma risolgo tutto nel giro di pochi giorni.
Vi aggiorno quantoprima
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Gigi ha scritto: Sta marcendo e implodendo,vendilo!!!!!
)))

Chi mi conosce sa come tengo il mio Phoenix, ti assicuro che non sta assolutamente implodendo o marcendo, è chiaro che ora c'è qualcosa che non va, ma risolgo tutto nel giro di pochi giorni.
Vi aggiorno quantoprima
Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
12 Anni 3 Mesi fa #101826
da tteuzz
Già che ci sei verifica anche che i fori di scolo ai lati del parabrezza non siano ostruiti, talvolta succede che siano tappati e l'acqua non riesca a defluire bene.
Comunque come ti ho già detto avrai qualche guarnizione "stanca".
Io escluderei il parabrezza perchè mi sembra impossibile che dopo soli 2 anni perda.
E ora vai ad innaffiare il tuo Phoenix, non si sa mai che diventi un T5
Comunque come ti ho già detto avrai qualche guarnizione "stanca".
Io escluderei il parabrezza perchè mi sembra impossibile che dopo soli 2 anni perda.
E ora vai ad innaffiare il tuo Phoenix, non si sa mai che diventi un T5

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Tempo creazione pagina: 0.336 secondi