Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Phoenix

• Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
07/06/2010 22:49 #44184 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix
Oggi finalmente sono andato a riprendere il mio Phoenix. Fantastico! E' venuto benissimo, anche il tetto. Ho fatto qualche foto ma ho qualche problema al mio computer e non sono riuscito a caricarle. Domani proverò ancora!
E' il caso di dire... Bentornato a casa T4 Phoenix!
Ciao!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
07/06/2010 22:58 #44185 da tteuzz
Risposta da tteuzz al topic Phoenix
Alla fine tutto si è risolto per il meglio!!!

Di più
08/06/2010 01:38 #44191 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Phoenix
URRA'!
:D

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
16/06/2010 20:41 #44725 da Dave Van Damme
Ciao ragazzi! Ho il computer, dove ho salvato le foto del nuovo Phoenix,fuori uso purtroppo, Sto cercando di recuperare le foto, altrimenti ne prossimi giorni ne faccio di nuove!
Ciao a tutti!!

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
17/06/2010 09:57 #44794 da Leon1572
Risposta da Leon1572 al topic Phoenix
.... Ovvia dai!
Fanne di nuove e ... crepi l'avarizia!
:asd: :asd:

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/06/2010 15:32 #45037 da Dave Van Damme

Di più
21/06/2010 15:34 #45038 da Dolly
Risposta da Dolly al topic Phoenix
... ed ora ti tocca sostituire gli adesivi, altrimenti ti abbassano il "tono"... :asd:

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
21/06/2010 15:36 #45039 da Dave Van Damme
in effetti ci sto pensando, sarà il prossimo lavoretto da fare. Nei prossimi giorni mi sa che li sostituirò

Di più
21/06/2010 16:39 #45040 da K .
Risposta da K . al topic Phoenix
Bè Lucido è Lucido... però occhio a togliere le scritte che sotto il colore è diverso...

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/07/2010 13:16 #46017 da Dave Van Damme
Ciao ragazzi! Vi scrivo perchè ho notato una cosa ieri in viaggio di ritorno dal mare. Mi sembra di avere una sospensione che cigola, o meglio, 'gnicca' ogniqualvolta prendo un dosso o buca. Non ho idea di che cosa possa essere, so solo che proviene dal lato destro di Phoenix, probabilmente anteriore destro. Però non mi sembra che sia scarico. Può essere che sia semplicemente da lubrificare? Lascio la parola ai più esperti. Io di meccanica sono solo alle nozioni elementari. Quindi non so cosa possa essere, avete avuto esperienze simili?
Ciao!

Di più
12/07/2010 15:08 #46021 da carthago31
Risposta da carthago31 al topic Phoenix
Mi sembra strano che tu possa riuscire a sentire il cigolio di un ammortizzatore. Penserei piuttosto a una parte della carrozzeria. Forse in seguito al tuo piccolo incidente non hanno fissato bene il musetto anteriore (la griglia anteriore nei nostri mezzi è un pezzo a se' stante, e nelle versioni dal 1993 in poi lo modificarono facendo un pezzo unico). Fossi in te proverei a battere leggermente col pugno un po' in giro (...piano, eh ?) perche' il cigolio dovresti sentirlo anche da fuori.
Se lo senti soltanto dentro potrebbe essere una parte del rivestimento in plastica. La parte bassa del pannello porta destra ad esempio. Ciao da Cesare

Proprietario di Carthago Malibu 31 tetto a soffietto allestito su vw t4 2400 diesel del 1992

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/07/2010 16:43 #46027 da Dave Van Damme

carthago31 ha scritto: Mi sembra strano che tu possa riuscire a sentire il cigolio di un ammortizzatore. Penserei piuttosto a una parte della carrozzeria. Forse in seguito al tuo piccolo incidente non hanno fissato bene il musetto anteriore (la griglia anteriore nei nostri mezzi è un pezzo a se' stante, e nelle versioni dal 1993 in poi lo modificarono facendo un pezzo unico). Fossi in te proverei a battere leggermente col pugno un po' in giro (...piano, eh ?) perche' il cigolio dovresti sentirlo anche da fuori.
Se lo senti soltanto dentro potrebbe essere una parte del rivestimento in plastica. La parte bassa del pannello porta destra ad esempio. Ciao da Cesare

Ciao Cesare! Grazie per le dritte, in settimana vedrò di darci un' occhiata. E' comunque un rumore strano... è come se fosse sotto a destra. Non si sente sempre, soprattutto mi viene da dire a basse velocità. E comunque confermo che dall'abitacolo lo sento eccome, ma sembra essere un rumore esterno. Vi saprò dire! Non dò la colpa all'incidente che ho avuto perchè il problema si era già presentato in precedenza ed è riapparso in questo periodo ( ieri sera soprattutto ).
Ciao!

Di più
12/07/2010 22:08 #46053 da Dolly
A noi capitava poprio come a te, un cigolio specialmente quando si passava su un dosso o una buca... Abbiamo cambiato gli ammortizzatori di recente, e fatto dare un'occhiata alla cuffia del semiasse, ed ora il cigolio non lo sentiamo più...

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
12/07/2010 22:36 #46055 da Dave Van Damme

Dolly ha scritto: A noi capitava poprio come a te, un cigolio specialmente quando si passava su un dosso o una buca... Abbiamo cambiato gli ammortizzatori di recente, e fatto dare un'occhiata alla cuffia del semiasse, ed ora il cigolio non lo sentiamo più...

Eh mi sa che sarà da controllare! scusa la domanda poco carina, tiricordi quanto hai speso più o meno per il lavoro? Perchè ovviamente sfiga vuole che io debba anche rinnovare l'assicurazione in questi giorni e questa non ci voleva. Vabbè...pazienza!
Ciao Dolly!

Di più
13/07/2010 08:45 #46060 da Dolly
Purtroppo noi abbiamo fatto fare questo insieme al "cambio motore"... quindi mi è un po' difficile dirti quanto di quello che abbiamo pagato è andato per gli ammortizzatori e le cuffie... Gli ammortizzatori comunque li abbiamo comprati da Eddy...

Tempo creazione pagina: 0.508 secondi