Presenta in questa sezione il tuo veicolo, descrivendolo in dettaglio (non lesinare con le foto), e racconta, se hai piacere a farlo, anche dei vari lavori fatti o da fare. Di come vorresti reastaurarlo o modificarlo o semplicemente curarlo a dovere. Insomma, tutto quanto riguarda il tuo mezzo che vuoi condividere.

Phoenix

• Dave Van Damme
  • Autore della discussione
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
17/05/2010 15:58 #42742 da Dave Van Damme
Risposta da Dave Van Damme al topic Phoenix

EDGE ha scritto: Dai almeno con i soldi dell'assicurazione riesci a metterlo completamente a nuovo e magari a montare il motore dalla parte giusta.

:asd:

:lol:
Il secondo sarebbe un intervento un po' pretenzioso!
Cmq tra una decina di giorni T4 Phoenix risorgerà, come una fenice appunto, che rinasce dalle proprie ceneri! :vw

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'
T4 Phoenix is powered by TRANCE MUSIC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17/05/2010 16:54 #42747 da EDGE
Risposta da EDGE al topic Phoenix
:applausi:

:vw

Di più
17/05/2010 18:29 #42751 da El Piastra
Risposta da El Piastra al topic Phoenix
urca.... cose sempre fastidiose queste!! Dai Dave, vieni lo stesso, magari a piedi, ma ci devi essere al raduno!! poi lo metti a posto! ;)

Ex proprietario de EL PIASTRA, Joker Vanagon 1.6 TD Anno '89 - 70 Cv (VENDUTO) - Proprietario del T4 2.5 TDI Anno 2003 (senza nome ancora...)

Di più
17/05/2010 18:29 #42752 da K .
Risposta da K . al topic Phoenix
coraggio, è brutto e soprattutto è una scocciatura pazzesca, è successo anche a me un paio di mesi fa che mi ammaccassero il muso....
se trovi un buon carrozziere lo rimette a posto alla grande..

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
17/05/2010 19:12 #42759 da Cucciola
Risposta da Cucciola al topic Phoenix

Dave Van Damme ha scritto: Grazie a tutti per la solidarietà. Ho portato Phoenix in una carrozzeria autorizzata volkswagen, il problema è che il perito lo visionerà in settimana e per il prossimo weekend non avrò il mio Phoenix riparato. Per il raduno sto vedendo... Magari guardo se riesco a venire con un altro mezzo...mi accettate lo stesso?

Mi spiace!
Cmq al raduno ti accettiamo lo stesso, ma vedi di venire! Se vieni con il Phoenix con il muso schiacciato puoi sempre dire che volevi farlo diventare un T3!:wink:

Per mantenere il forum pulito, prima di aprire un nuovo topic fai una ricerca .

Jokeristi.it Admin

Co-Proprietario del Devil , T3 Atlantic Syncro 14 1.6 TD del 1990

[/center]

Di più
17/05/2010 19:47 #42762 da SyncroDan
Risposta da SyncroDan al topic Phoenix
dì la verità che stai lentamente attuando il tuo piano di ridurre il T4 iin T3 ammaccandolo in ogni parte proprio come la pubblicità della 206!! :asd:

Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
19/05/2010 22:31 #42964 da Dave Van Damme
Eccomi qui. Allora...Il perito è andato a vedere il furgone e subito ha cercato di convincere i carrozzieri a voler riutilizzare il mio paraurti (secondo lui è a posto). Da fuori in effetti è incredibilmente in ordine, tranne nella parte sinistra dove è presente un piccolo buco di pochi cm, ma gli attacchi interni sono tutti mangiati. Poi mi ha chiamato il tipo che guidava la nuova panda che mi è venuto addosso, dicendo che la sua assicurazione voleva rifare il cid per una presunta irregolarità. Siccome penso che la sua macchina sia più o meno da buttare, mi sembra evidente che la sua assicurazione non voglia pagare e voglia far sì che venga fuori un concorso di colpa. Io ho ovviamente rifiutato e ho detto che se ci sono problemi di rivolgersi alla mia assicurazione e che il cid rimane quello, io non ho nessuna colpa, in quanto lui mi ha passato a sinistra invadendo l'altra corsia (c'è doppia linea continua lì), e non a destra come avrebvbe dovuto fare correttamente, in quanto io aspettavo di svoltare a sinistra con regolare freccia (da lui confermata). E che non mi facciano delle storie, perchè rivoglio il mio Phoenix nel medesimo stato in cui era prima dell'incidente, ovvero perfetto, senza sborsare un centesimo. Che pazienza che ci vuole...

Vw T4 Westfalia Multivan '93 1.9 TD, per gli amici 'T4 Phoenix - The Techno Fighter'

Di più
20/05/2010 18:34 #42990 da K .
vai così, nn facciamoci fregare dalle assicurazioni......

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
24/05/2010 19:07 #43171 da Dave Van Damme
Ciao ragazzi. Oggi sono andato a vedere come procedono i lavori. Hanno già sistemato il parafango e messo a posto la barra di sostegno del paraurti. Non è ancora arrivato il paraurti però. Comunque, visto che giovedì parto per Ginevra e sto via fino al 5 giugno, glielo lascio fino al 7, così hanno tutto il tempo di fare un bel lavoretto. Inoltre, già che ci sono mi mettono a posto qualche altra piccola imperfezione, e faccio dare una lucidata al tetto in vetroresina, come lavori extra. Un po' mi mancava il mio Phoenix, era una settimana che non lo vedevo...
Ciao!

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
26/05/2010 19:08 #43399 da Dave Van Damme
Anche oggi sono passato in carrozzeria, visto che poi fino al 7 giugno non lo rivedo, in quanto domani parto per Ginevra e torno per il 5 giugno. Hanno iniziato a lucidare il tetto e sta venendo molto bene! Anche i lavori nel parafango procedono bene, hanno recuperato il mio, per fortuna il danno non era così ingente. Il paraurti si fa desiderare, ma dovrebbe arrivare nel giro di un paio di giorni. Verrà poi verniciato di nero opaco, come d'altronde quello che c'era su prima (lavoro fatto ai paraurti ant e post dall'ex proprietario, per evitare che col tempo la plastica sbiadisca). Non vedo l'ora di rivedere T4 Phoenix pronto a scortarmi di nuovo, come ha fatto fedelmente in questi 3 anni ormai.
Appena lo ritiro posterò le foto dei lavori fatti!
Ci si risente dopo il 5 Giugno!
Ciao amici Jokeristi!

Di più
26/05/2010 20:19 #43407 da K .
ciao e buon viaggio.... al 5....

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
26/05/2010 20:21 #43408 da Dave Van Damme
Grazie Kgb!
Ciao!

• Dave Van Damme
  • Elit Utente
  • Elit Utente
Di più
06/06/2010 20:33 #44083 da Dave Van Damme
Eccomi di ritorno da Ginevra! Domani finalmente andrò a riprendere Phoenix, dopo un interminabile periodo di 20 giorni fermo in carrozzeria! Non vedo l'ora di rimettermi alla guida del mio Westy!
Vi farò sapere e vedere come sono andati i lavori!
Ciao!

Di più
06/06/2010 20:41 #44084 da WESTY 77
Risposta da WESTY 77 al topic Phoenix
Ciao Dave e ben tornato!
Vogliamo vedere il nuovo Phoenix luccicare!

Di più
06/06/2010 22:05 #44087 da K .
bentornato... e vai sfodera tuti i buoni cavalli.... ''lucidati''....

Tempo creazione pagina: 0.525 secondi