- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
- un joker per 4
-
- Premium Utente
-
Less
Di più
15 Anni 4 Mesi fa #35797
da un joker per 4
Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!
Risposta da un joker per 4 al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
eheh zilli :smile:
(Quirino è il nostro nuovo fratello cane
)
(Quirino è il nostro nuovo fratello cane

Vito Marco Polo 112 cdi 2002
ex- Joker 1.6 TD bianco classe 1989: in poche parole meraviglioso!
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 3 Mesi fa #36123
da loris
LA RANA: joker 1600 air-cooled CT classe 1981
ALTE EMOZIONI
Risposta da loris al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Non lo sò..., Monica non lo ha mai guidato ma credo che abbia grossi problemi, visto come ha ridotto l' ultima volta la yaris: è riuscita a stringerla di qualche centimetro contro il muro del garage.
LA RANA: joker 1600 air-cooled CT classe 1981
ALTE EMOZIONI
15 Anni 2 Mesi fa #38230
da Tuff Gong
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
Risposta da Tuff Gong al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Francesca, la guidato una volta...
...lungo la strada che da Grosseto porta a Saturnia, c'è una curva a gomito in discesa...ecco dopo che l'ha affrontata in 5° con la frizione schiacciata, la ho probito in alcun modo di riprovarci... ma non per la salute del mezzo, ma della nostra...
...lungo la strada che da Grosseto porta a Saturnia, c'è una curva a gomito in discesa...ecco dopo che l'ha affrontata in 5° con la frizione schiacciata, la ho probito in alcun modo di riprovarci... ma non per la salute del mezzo, ma della nostra...
Ex proprietario: Bianconiglio: Joker Syncro High Roof; 15"; 2.1 cc MV benz/gpl;doppi blocchi
Ex proprietario: Syncro Bus 1.9 TD, doppi blocchi... WORK IN PROGRESS
- Marco WBX-6
-
- Nuovo Utente
-
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
15 Anni 2 Mesi fa #38274
da Marco WBX-6
Volkswagen Oettinger WBX-6 Dehler
Risposta da Marco WBX-6 al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Io sono gelosetto del mio Vu-Wu, così lo chiamiamo in famiglia, comunque avendo il servosterzo e cambio automatico anche mia moglie riesce a mandarlo i modo lineare, i problemi vengono quando la strada si stringe e nelle manovre che, dall'ultima volta che lo ha guidato, dopo aver limato il cancello di casa :nervoso: sono di mio esclusivo appannaggio.
Volkswagen Oettinger WBX-6 Dehler
13 Anni 7 Mesi fa #74941
da ea
Risposta da ea al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
..come molti di voi gia sanno, la mia situazione è un po diversa.., la mia ragazza lo deve guidare per necessita, non per scelta, visto che la mia patente ha deciso di andare in ferie qualche tempo fa, e restera via ancora un po...
E pensare che quando ho preso il furgone, margherita non voleva nemmeno vederlo, ma dopo i 3500 km di quest'estate, adesso vuole sempre guidarlo, anche per andare a far la spesa dietrocasa... Io ovviamente ho sempre una scusa pronta,
.. No amore... C'è il cruscotto smontato, ci sono in giro un sacco di fili..
..no amore.., non ho controllato l'olio, e cosi via..
Quest estate è stato un delirio.. I primi 1500 km li ho passati a dite: cambia, non cosi, piano con la leva..., LA FRIZIOOONNEE!!!, ma non senti che il motore sta piangendo?..
..e prima di partire: le candelette!, togli il frenamano,.. E le luci?, le hai accese le luci?...
Poi ho pensato che sarebbe stato meglio non vedere e non sentire piu niente.. Non mi andava di farmi venire un infarto in ferie..
E pensare che quando ho preso il furgone, margherita non voleva nemmeno vederlo, ma dopo i 3500 km di quest'estate, adesso vuole sempre guidarlo, anche per andare a far la spesa dietrocasa... Io ovviamente ho sempre una scusa pronta,
.. No amore... C'è il cruscotto smontato, ci sono in giro un sacco di fili..
..no amore.., non ho controllato l'olio, e cosi via..
Quest estate è stato un delirio.. I primi 1500 km li ho passati a dite: cambia, non cosi, piano con la leva..., LA FRIZIOOONNEE!!!, ma non senti che il motore sta piangendo?..
..e prima di partire: le candelette!, togli il frenamano,.. E le luci?, le hai accese le luci?...
Poi ho pensato che sarebbe stato meglio non vedere e non sentire piu niente.. Non mi andava di farmi venire un infarto in ferie..
13 Anni 7 Mesi fa #74942
da freddy
Risposta da freddy al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Ea che cattivo che sei, mi pare che invece lo porti proprio bene
Ciao
Ciao
Tempo creazione pagina: 0.334 secondi