Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

....ma le vostre donne guidano il JOKER ?

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75007 da freddy
Be dai almeno lo rifai nuovo, su
Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75008 da syncronic
se mi trovate una scuola guida che usa t3 allora ci iscrivo la mia ragazza.. poi magari se ne riparla.. :asd:
nel frattempo alla guida ci sto io..!!! :wink:

e poi scusate, ma con tutte le cose che si possono far fare ad una donna sul joker (lavare i piatti, cucinare, fare il letto, ordinare il macello, fare da navigatrice, etc etc etc...etc etce etc....) anche la guida adesso!!?!?!? nonono!!! :asd:

(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75009 da K .

syncronic ha scritto:
e poi scusate, ma con tutte le cose che si possono far fare ad una donna sul joker (lavare i piatti, cucinare, fare il letto, ordinare il macello, fare da navigatrice, etc etc etc...etc etce etc....) anche la guida adesso!!?!?!? nonono!!! :asd:

:wink: :asd:

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75014 da mauro
guida guida anche fuoristrada ...faccio più o meno 100000km anno e sono un ,allenatore, paziente e comprensivo e la base e buona ...

Marenco Mauro

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75015 da roslele
il mio catorcio è mio... e lo guido io...difficilmente cedo la guida e le rare volte che lo faccio mi viene il mal di pancia....e sono ancora più gelosa degli interni...mai provato quando ti salgono sul t3 e cercano di cambiarti la disposizione delle cose?(cuscini..cd..portaoggetti)oppure iniziano a premere bottoni chiedendo a cosa servono?

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #75022 da Dolly
Io voglio dirvene un'altra: "Lui" è geloso e non fa guidare niente a nessuno, ma quando avevo la mia Opelina Corsa e la guidavo io non mi è mai successo nulla. Una, dico UNA volta, la guida "Lui" e la macchina ora non la ho più (semiasse anteriore spaccato). :asd:

Tempo creazione pagina: 0.333 secondi