- Ringraziamenti ricevuti 0
Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3
....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
- la camperina
-
Autore della discussione
- Premium Utente
-
Less
Di più
15 Anni 5 Mesi fa #34025
da la camperina
....ma le vostre donne guidano il JOKER ? è stato creato da la camperina
scusate non e' una domanda maschilista, ma purtoppo una mia curiosita' e necessita' visto che la mia dolce meta' si rifiuta di guidare "la camperina" forse perche' teme che la stressi durante la guida o vuoi per la mancanza di servosterzo.MI sono riproposto di darle delle lezioni di guida tipo autoscuola ma non c'e' storia, anche quest'anno ritorno dalla Calabria piu' di 800 km tutti di un fiato sulle mie spalle (arrivati sani e salvi, io con occhio pallato iniettato di sangue......)
A voi i commenti.......
salutoni a tutti i jokeristi
A voi i commenti.......
salutoni a tutti i jokeristi
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
15 Anni 5 Mesi fa #34026
da breso
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
Risposta da breso al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Erica una volta guidava tranquillamente il Gonzo anche per fare la spesa e per viaggi bevi, finchè non l'ha sbattuto contro un guard-rail.
E' rimasta traumatizzata, disperata per un paio di giorni e da quel giorno non l'ha più guidato :medita:
E' rimasta traumatizzata, disperata per un paio di giorni e da quel giorno non l'ha più guidato :medita:
MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ
15 Anni 5 Mesi fa #34031
da Vic
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
Risposta da Vic al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Mmmh...argomento mooolto delicato! 
Lucia non rifiuterebbe di guidare neanche lo Shuttle! In passato anche lo sterzo granitico del T2 non la spaventava...lo spaventato ero io! Ora il mio povero e vecchio cuore non resisterebbe alla sua guida rallystica e già mal sopporta i brevi tragitti da "prova speciale" fatti con la Panda.
Io guido il camper con i guanti di velluto e lei e' una splendida navigatrice (sicuramente più brava di me!), quindi per mia tranquillità preferisco che i ruoli rimangano tali e per amor mio lei accetta questo piccolo atto d'imperio ...magari brontolando ogni tanto per la mia guida "soporifera" :incacchiato:

Lucia non rifiuterebbe di guidare neanche lo Shuttle! In passato anche lo sterzo granitico del T2 non la spaventava...lo spaventato ero io! Ora il mio povero e vecchio cuore non resisterebbe alla sua guida rallystica e già mal sopporta i brevi tragitti da "prova speciale" fatti con la Panda.

Io guido il camper con i guanti di velluto e lei e' una splendida navigatrice (sicuramente più brava di me!), quindi per mia tranquillità preferisco che i ruoli rimangano tali e per amor mio lei accetta questo piccolo atto d'imperio ...magari brontolando ogni tanto per la mia guida "soporifera" :incacchiato:
Dario & Lucia, equipaggio di Etabeta 2° (Westfalia Atlantic Vanagon 1.6 TD del 12/90, italiano dall'origine, ora conservato "sottovuoto") e di Paperino (Wingamm Performer su VW T4 Syncro 2500 TDI)
15 Anni 5 Mesi fa #34032
da K .
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
Risposta da K . al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
Una volta ho proposto ad un'amica di fare un giro con KgB.... (sapete la storia ''o guarda che bel parcheggino imboscato'') si è rifiutata dicendomi che il carro armato con le marce all'incontrario lei non lo avrebbe guidato mai.... (quindi niente parcheggio imboscato)
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
15 Anni 5 Mesi fa #34034
da armin
Risposta da armin al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
mariela guida il furgone quotidianamente per andare al lavoro .io son piu lontano e uso il panda ,cosi rispariamo km al mezzo
15 Anni 5 Mesi fa #34038
da gs
cucciolotto westfalia joker 16td tetto alto 1988
Risposta da gs al topic ....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
ma si.
cucciolotto westfalia joker 16td tetto alto 1988
Tempo creazione pagina: 0.312 secondi