Per mettere in evidenza foto, filmati, situazioni, eventi, qualunque cosa sia buffo, strano, incredibile, impensabile......o tremendamente bello/brutto....e che abbia attinenza con i nostri amati mezzi VW T3

....ma le vostre donne guidano il JOKER ?

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #34069 da Go Gianni Go!!!
le prime due prove si sono risolte con dei sussulti spasmodici del motore terminati con l'inevitabile spegnimento del medesimo... coff!! coff!!

decisi per riaffrontare lo spinoso argomento dopo un ulteriore spegnimento seguito da delle fortissime fitte al mio povero cuore finalmente e' riuscita a fargli muovere i primi passi ma questa volta era frizione che chiedeva pieta' e il mio fegato quasi chiede un trapianto...

cmq normalmente lo guido io con le mie mani felpate e lei fa il satellitare... forse un giorno dopo il trapianto riproveremo!!!

cmq l'argomento e' davvero spinoso!! :D e lei mi guarda minacciosa...urtata nella sua sensibilita femminista!!!

"...No Westy? ...Non Party!!!"

Genitori di Gianni , Joker T3 1600D - 1981

:peace :fiori:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #34097 da tteuzz

Gioy_80 ha scritto: Anche perchè quando guidano gli altri (chiunque) sono io quello asfissiante... "guarda che c'è la curva!", "Guarda che là sono fermi!", "Guarda che quello sta uscendo!"... o peggio: "Allora, cambiamo marcia o stiamo in seconda per tutto il viaggio?", "PIANO a cambiare le marce, non pestarle dentro così alla brutto diavolo, che spacchi tutto!!"...

:asd: faccio anch'io così!!

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #34098 da breso

tteuzz ha scritto:

Gioy_80 ha scritto: Anche perchè quando guidano gli altri (chiunque) sono io quello asfissiante... "guarda che c'è la curva!", "Guarda che là sono fermi!", "Guarda che quello sta uscendo!"... o peggio: "Allora, cambiamo marcia o stiamo in seconda per tutto il viaggio?", "PIANO a cambiare le marce, non pestarle dentro così alla brutto diavolo, che spacchi tutto!!"...

:asd: faccio anch'io così!!

Idem!

MEFISTO
T3 Multivan syncro 16" - 2.100cc DJ

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #34099 da Dolly
Per quanto riguarda la Dolly, il massimo a me concesso è di farla partire se si devono fare delle prove a motore acceso... Sin dal primo momento i patti sono stati chiari: tu al volante non ti ci avvicini nemmeno... :nonono: Anche quando si fanno viaggi lunghi guida sempre il capo pilota...
Contento lui, alla fine è come avere l'autista personale, perchè di solito dove si va lo decido io.... :asd:

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #34103 da raffo
con Manuela facciamo spesso questo innocente giochino...

[yt=425,350]4VegvCdCPVs[/yt]

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #34105 da gioy_80

Dolly ha scritto: Per quanto riguarda la Dolly, il massimo a me concesso è di farla partire se si devono fare delle prove a motore acceso... Sin dal primo momento i patti sono stati chiari: tu al volante non ti ci avvicini nemmeno... :nonono: Anche quando si fanno viaggi lunghi guida sempre il capo pilota...
Contento lui, alla fine è come avere l'autista personale, perchè di solito dove si va lo decido io.... :asd:

In effetti... come darti torto? :asd: :asd: :asd:

Proprietario del Devil
VW T3 Syncro 14" Atlantic
2x Sperren
Decoupler
OME Shock absorbers
Schwenk Springs
Club Joker ISRI Seats

Tempo creazione pagina: 0.329 secondi