- Ringraziamenti ricevuti 0
....ma le vostre donne guidano il JOKER ?
- Mezkalito
- Anziano Utente
Filomena 1.6 TD '86 (westfalia tetto alto)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Fabio AOSTA T3
- Premium Utente
- Ringraziamenti ricevuti 2
- Stefan
- Nuovo Utente
Sir Oliver Skarbu - 1.6 benza aircooled - classe '81
- Libeccio
- Premium Utente
Coriandolo era usato, ma ben messo di carrozzeria, neanche un graffio, fino al
1° cozzo di Elisabetta: "si è aperto il cancellino, non me ne sono neanche accorta...": culo destro fittato. dai e che censuri! come si chiama la parte della fiancata dietro: cul0, no?
2° cozzo di Elisabetta: la dinamica è stata completamente RIMOSSA dai miei ricordi (un vero trauma), tutto il lato destro strusciato e ogni volta che apro il portellone piango.
3° cozzo di Elisabetta: lascia la frizione di colpo, uscendo nel parcheggio. La piccola C3 che le stava davanti è stata distrutta: gomma scoppiata, cerchione piegato, paraurti sfondato e visto che c'era anche un colpetto al parafango e tutto per soli 700 euri di danni alla C3, al Coriandolo solo il paraspruzzi destro piegato.
(ma di cosa le fanno le auto oggi: di cartapesta?)
a quel punto, visto che lei si era dedicata una intera fiancata, ho ritenuto opportuno prendere x me la sinistra (lo confesso l'ho fatto anche e soprattutto per ridarle un pò di autostima, grattugiandola un paio di cm quadrati contro ad un paraurti) e guai a lei se ci mette le mani!
e così adesso siamo 2 metà di uno stesso furgone, ognuno ha la sua parte da accudire.
x questi motivi HO deciso di comune accordo che: - lei può parcheggiare solo a lisca ed è meglio se lo cerca all'ipercoop nella domenica di chiusura;
- che le si addice una guida autostradale e se non vuole sentire lamentele è meglio se dormo.
INOLTRE ha il divieto assoluto di strade montane sia in salita che in discesa: me l'hanno chiesto, rispettivamente, la signora Frizione e il signor Freno, personcine alle quali tengo molto.
INFINE, non appena avremo i soldi per passare dal carrozziere e avremo il CORIANDOLO scintillante, lei cederà spontaneamente (le ho già fatto firmare i fogli) la sua metà a me... e vissero IO felici e contenti.
- spazza84
- Elit Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
- AntoeBetta
- Anziano Utente
:ola:
T3 "Rusta'Van" Club Joker 1.6 TD - Classe '85
:hippy
- Mosca59
- Premium Utente
Artcamper tetto Reimo T3 1600 d 1985 " Il Camietto di Mosca"
Comunque vada sarà un successo !!!!!!!!!!!!!!
- lilloccio
- Anziano Utente
Arturo arrivato!!!
- kainua
- Anziano Utente
- Ringraziamenti ricevuti 8
- DaniBenaz
- Nuovo Utente
Ad Heidi le caprette fanno ciao, a Chuck Norris rifanno il letto, lavano i piatti, stirano, spolverano e puliscono il water
- Ale e Franz
- Premium Utente
DaniBenaz ha scritto: non so perché ma il mio moroso insiste per farmi provare a guidarlo prima di portarlo dal carrozziere...quasi quasi aspetto ancora un po` e mi continuo a divertire a vederlo fare sforzi sovraumani per girare il volante mentre fa manovra....quasi a volermi scoraggiare.... )))
prossimo regalo sai cosa regalargli, un bel servosterzo, e magari elettrico come il mio
- gattone22
- Elit Utente
Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX
Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982
- DaniBenaz
- Nuovo Utente
Eh ma siete tutti uguali!!!!! Anche il mio moroso ogni tanto esce fuori con la stessa affermazione...ma se non si prova e impara non potremmo mai dimostrarvi che sappiamo essere brave anche a guidare il joker!!!! )))gattone22 ha scritto: Al momento son troppo geloso, non ci penso nemmeno a farglielo guidare, ho paura che lo tratti "male", nel senso, troppo ruvida e secca, invece bisogna essere delicati! Basta vedere la guida rallystica che adotta sulla sua Punto!
Ad Heidi le caprette fanno ciao, a Chuck Norris rifanno il letto, lavano i piatti, stirano, spolverano e puliscono il water
- fra.fio
- Anziano Utente
Lui invece cosa fa?
Si gode la vacanza, accende il navigatore e si preoccupa della musica del viaggio, guida giusto in rettilini tipo autostrade o provinciali.Non male come ruolo :medita:
Infine lui si becca anche un sacco di insulti vista la pigrizia, prossimo acquisto un servosterzo così scuse non ne avrà più almeno per guidare :frusta:
- Leon1572
- Platino Utente
Quindi... sposati?!