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smontare tetto alto
- massimiliano
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Sked rispondo ha te , sinceramente non so quantificare le ore che ho impiegato per molare e risaldare le lamiere per la gronda, ma cm non sono state tante ma il problema è stato pensare come ricostruirle e metterlo in pratica , fare le dimensioni e trovare le giuste misure, ma una volta fatto questo è stato diciamo "facile " il resto.
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dopo aver saldato il parafango nuovo ,aver ricostruito il pezzo alla in alto a destra del parafango e aver saldato l'altro pezzo stampato nella parte bassa a destra del parafango ho dato due belle mani di fondo
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Ci racconti un pò di più dei dettagli tecnici?....che tipo di saldatura hai utilizzato?
Che materiali per lo stucco, il fondo e verniciatura? potrebbe tornare utile. Mooooolto utile.
Muchas :mucca gracias!
VW T3 1.6 TD California bianco pop-top 1989
Monta un motore 1.6 TD (JX) ed ha cambio 5M (3H)
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Fatto questo ho tagliato tutto il fascione, per fare un bel taglio dritto o preso un piatto di ferro da 30 per 10 (misure in mm)lungo tutto la fiancata e l ho saldato con dei punti , così o ottenuto una guida per poter andare il più dritto possibile,
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- massimiliano
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devo dire che è una sorpresa dopo l'altra,ho spinto la mia pazienza e calma ha dei limiti che non pensavo.
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una tuta con tanto di maschera e occhiali ed infilarsi sotto a molare(per questo ho usato delle spazzole da montare direttamente sul flessibile per questo vi dico di mettere occhiale e maschera perche respirate un sacco di merda ed in più gli aghi della spazzola volano come proiettili) via tutto l'antirombo più si mola meglio è perchè bisogna arrivare a vedere i punti di saldatura .
una volta finito di pulire bene il tutto ,dovete procurarvi da una ferramenta delle punte da montare sul trapano per poter spuntare tutti i punti di saldatura(se riesco domani faccio una foto cosi capite meglio di cosa si tratta).
un consiglio siate pazienti e perdeteci pure un sacco di tempo ,perchè più riuscite ad staccarlo bene e più sarà facile rimettere il parafango nuovo
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