Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Caro Carrozziere, quanto mi costi?

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #109707 da gattone22
Dato oggi un nuovo acconto, appena ho il conto finale vi aggiorno..vi anticipo solo che ho speso di più di quello che leggo in questo e in altri topic.
Però sono consapevole della mole di lavoro fatta! Non è stato lasciato nulla al caso, e la cura per i dettagli è stata maniacale!

Roberto
EX Proprietario di Anacleto Joker classe 1986 1.6 TD JX

Vespa 50 Special 3 marce 1970
Vespa P200E 1982

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110662 da DamianoCristina
Qualcuno ha da consigliarmi un carrozziere su firenze/prato/pistoia (e limitrofi x 50km max)?
Ho da far levare la ruggine a Cèlestin, levare le bottarelle e riverniciarlo dentro e fuori!
Preferisco spendere qualcosina in più ma avere un risultato ottimo...

:)

Célestin - VW T3 1.6 TD

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #110692 da gattone22
Prova a contattare "tororosso" che essendo meccanico magari conosce qualche carrozziere bravo ed onesto!

Roberto

Vespa P200E 1982

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111947 da DamianoCristina

gattone22 ha scritto: Prova a contattare "tororosso" che essendo meccanico magari conosce qualche carrozziere bravo ed onesto!

Come faccio a contattarlo?
Scusa nn sn praticad ei forum...
Se ce la fai citalo pure per farlo entrare in questa discussione, oppure giragli la mia mail sweet_like_candy@hotmail.it xk ho il num d cell francese e nn possiamo prendere contatto telefonicamente xk spenderebbe un botto.

Grazie milleeee

Cristina

Célestin - VW T3 1.6 TD

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111951 da gattone22
Qui trovi la sua pagina sul forum, trovi la mail, o il tasto per scrivergli qui sul forum in privato.

Roberto

Vespa P200E 1982

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #111954 da tororosso
eccomi all'appello... ho un amico carrozziere ma x fare un preventivo di spesa deve vedere il furgone. io abito a scarperia nel mugello e anche il carrozziere è qui. fammi sapere quando puoi venire a trovarci, mi fà piacere conoscerti e vedere il tuo furgone.. ciao a presto

Tempo creazione pagina: 0.350 secondi