Si discute di tutto quanto attenga alla carrozzeria dei Joker o, comunque, dei T3. Quindi i lamierati (la ruggine e come liberarsene...o conviverci...), gli interni, i sedili e le cinture di sicurezza, i vetri, le guarnizioni, le modanature, le cromature e le griglie varie, eventuali tetti apribili, paraurti ecc. ecc.

Caro Carrozziere, quanto mi costi?

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11 Anni 10 Mesi fa #108462 da fra.fio
Si non avevo chiesto di fare l'interno, perchè francamente non so a quanto serva, se qualcuno mi dicesse che è utile fare l'interno allora magari chiederei anche.Non mi hanno chiesto di smontarlo e rimontarlo farebbero tutto loro. Certo le scritte dovrei ricomprarle io e penso anche attaccarle, di questo francamente non ne abbiam parlato. E poi non so se mantengano il prezzo che mi hanno chiesto o alla fine mi chiedano di più come accade sempre quando lo porti dal meccanico....

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11 Anni 10 Mesi fa #108466 da Mauriziolot
La rinfrescatina anche alle parti non ammaccate (esterno) va bene, per non avere stacchi di colore tra nouovo e vecchio, se ti riparano o sostituiscono dei pezzi, e bene che li vernicino anche dall'interno. La verniciatura interna, se non hai problemi di ruggine o altro, non e necessaria a meno che non decida di cambiare colore. Sul davanti, dubito che ti sostituiscano tutto lo scudo, credo che taglino la parte arrigginita e saldino pezzi di lamiera nuova. Ricordagli degli scolatoi dell'acqua. Dietro il paraurti anteriore, togliendo la mascherina inferiore, troverai una specie di gommapiuma all'interno tra la carrozzeria ed il radiatore, ebbene, quella maledetta gommapiuma assorbe e traattiene una marea d'acqua e ci arrugginisce la parte sotto il mascherino stesso. Consiglio vivamente a tutti di levarla e di passare sulla lamiera del buon convertitore di ruggine altrimenti quella ruggine diventera buco passante.

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11 Anni 10 Mesi fa #108469 da fra.fio
grazie dei consigli, Maurizio, non ci sono parti da sostituire forse solo il paraurti posteriore che è un po' ammaccato e spero che sotto a quei punti sul parabrezza non ci siano voragini. Le botte che ha si possono tirare su. Mi piacerebbe molto cambiargli colore magari farlo opaco ma l'idea di dover fare anche tutti gli interni e quindi togliere tutti i mobili mi piglia malissimo, anche perchè è la mia auto quindi lasciarla al carrozziere un mese non se ne parla.....

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11 Anni 10 Mesi fa #108470 da Mauriziolot
Perche opaco? Comunque potresti optare per il doppio colore cosi magari vernici solo la parte inferiore e tieni l'interno cosi com'è... in modo da rinnovare il colore, risparmiare un po e dare un cambiamento al look del mezzo...

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11 Anni 10 Mesi fa #108471 da fra.fio
le auto opache mi piacciono un sacco, abitando anche in Baviera ne vedo un po' in giro e mi sono affezionata all'idea, dicono che siano più delicate però boh mi ispira....è che poi non so gli adesivi, ad esempio, non ce li vedrei uguali, dovrei almeno dargli un altro colore e il mezzo non mi dispiace originale, se lo dovessi iscrivere alle auto storiche penso sia meglio mantenerlo come era.

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11 Anni 10 Mesi fa #108476 da Mauriziolot
MM... allora niente opaco? Fatti un giro su google immagini, vedrai che qualche spunto lo trovi. Buona caccia.

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