- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
Come ricoibentare.... idea strampalata????
Less
Di più
13 Anni 3 Mesi fa #82023
da utr
Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
Risposta da utr al topic Come ricoibentare.... idea strampalata????
@Mic ... condivido anche la tua opinione 
per il resto si vedra prima di fare i panneli. provero questo metodo di coibentatura anche perche meno faticosa
((che Fortuna avere la falegnameria di mio padre a disposizione ))
cmq di sicuro faro i pannelli che in qualche modo,si possano smontare in pochi minuti cosi che,volendo,posso aggiungere negli scatolati in un secondo momento ....
e per il pavimento pensavo di fare la stessa cosa Voi che dite???
Ps. per farvi capire meglio,io lo camperizzo con un letto enorme
e pochi anzi pochissimi mobili ....

per il resto si vedra prima di fare i panneli. provero questo metodo di coibentatura anche perche meno faticosa

((che Fortuna avere la falegnameria di mio padre a disposizione ))
cmq di sicuro faro i pannelli che in qualche modo,si possano smontare in pochi minuti cosi che,volendo,posso aggiungere negli scatolati in un secondo momento ....
Ps. per farvi capire meglio,io lo camperizzo con un letto enorme

Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita....
Prima O Poi ti ACCHIAPPO....
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
13 Anni 3 Mesi fa #82048
da OSVALDINO
OSVALDINO, 1600 TD, TETTO ALTO, 1985, ex furgonato IN FASE DI RESTAURO!!!
Risposta da OSVALDINO al topic Come ricoibentare.... idea strampalata????
Per il pavimento, dopo aver tolto il vecchio linoleum e pulito la sporcizia accumulata dopo anni, ho incollato una specie di parquet della gerflor, mod senso nautic (si usa anche sugli yacth...sic), comprato da leroy merlin, e adesivo come le figurine panini e costa 35 euri, molto facile da posare:
Per il pavimento, dopo aver tolto il vecchio linoleum e pulito la sporcizia accumulata dopo anni, ho incollato una specie di parquet della gerflor, mod senso nautic (si usa anche sugli yacth...sic), comprato da leroy merlin, e adesivo come le figurine panini e costa 35 euri, molto facile da posare:

13 Anni 3 Mesi fa #82061
da freddy
Risposta da freddy al topic Come ricoibentare.... idea strampalata????
Osvaldino mi piace questo genflor, ma che colori ci sono? Perchè ne ho trovati solo di tipo rustico, ad imitazione del parquette non c'è nulla?
Ciao
Ciao
13 Anni 3 Mesi fa #82068
da OSVALDINO
Risposta da OSVALDINO al topic Come ricoibentare.... idea strampalata????
Ci sono vari colori, bordeaux, avorio, legno scuro, celeste, etc, sono colori che richiamano lo stile nautico.....prova da leroy merlain sono esposti...
13 Anni 3 Mesi fa #82075
da freddy
Risposta da freddy al topic Come ricoibentare.... idea strampalata????
Sai drimi quante scatole hai usato?
Grazie
Grazie
13 Anni 3 Mesi fa #82076
da ea
Risposta da ea al topic Come ricoibentare.... idea strampalata????
Si, c'è anche stile parquet classico, varie finiture.. La cosa bella è che oltre al disegno del legno, ha anche le venature in rilievo, per un effetto molto realistico... Con una scatola fai circa 2 mq, quindi dovrebbe bastare..
Costa di piu del normale prefinito, ma a di buono che non ha spessore, (2mm) e è facile da posare, si taglia con la forbice o un cutter..
Consiglio di usarlo con il suo primer o di posarlo su uno strato aggiuntivo di colla, in quanto è un prodotto studiato per le abitazioni, non per i camper che possono raggiungere temperature molto alte o andare parecchio sotto zero..
Costa di piu del normale prefinito, ma a di buono che non ha spessore, (2mm) e è facile da posare, si taglia con la forbice o un cutter..
Consiglio di usarlo con il suo primer o di posarlo su uno strato aggiuntivo di colla, in quanto è un prodotto studiato per le abitazioni, non per i camper che possono raggiungere temperature molto alte o andare parecchio sotto zero..
Tempo creazione pagina: 0.319 secondi