- Ringraziamenti ricevuti 0
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
verifica funzionamento frigo/cucina
14 Anni 1 Mese fa #63521
da cice
Risposta da cice al topic verifica funzionamento frigo/cucina
dopo aver pulito i contatti della pulsantiera, ho riprovato a 220, inizia a scaldarsi da subito, ma in una notte non fredda, oscalda poco o i liquidi..
ha sempre funzionato bene, ora era 6 mesi che era fermo...
l'ho ricapovolto visto che lo avevo tenuto solo 12 ore (!!??)..leggendo quà e là sentivo parlare di giorni...
tra qualche giorno provo a farlo funzionare a gas e vedo se i liquidi vanno bene..
chiedo agli esperti possibile che la resistenza a 220, scaldi ma non come dovrebbe?
centra il manometro?
ha sempre funzionato bene, ora era 6 mesi che era fermo...
l'ho ricapovolto visto che lo avevo tenuto solo 12 ore (!!??)..leggendo quà e là sentivo parlare di giorni...
tra qualche giorno provo a farlo funzionare a gas e vedo se i liquidi vanno bene..
chiedo agli esperti possibile che la resistenza a 220, scaldi ma non come dovrebbe?
centra il manometro?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 1 Mese fa #63884
da cice
Risposta da cice al topic verifica funzionamento frigo/cucina
allora dopo 4-5 gg rovesciato, ieri attaccato a gas in qualche ora mi è arrivato a 7°, e non era al max..poi ho spento, non volevo lasciarlo acceso di notte nel box...ora devo provare a 220..
Less
Di più
14 Anni 1 Mese fa #63949
da tiziano77
jimmino - joker 1.6 td 1988
Risposta da tiziano77 al topic verifica funzionamento frigo/cucina
cavolo non ho fatto una foto intera al frigo ....cmq io non riesco a vedere ne fiammelle ne sento ticchettiii vari , il mio frigo è quello dei primi modelli color marrone...eppure l altro giorno in qualche modo l ho acceso perchè il tubo dietro si scaldava e dentro si stava rafrreddando ! non è che qualcuno mi puo' fare un controllo?ho la manopola del minimo max rotta che gira a vuoto..ho girato il pomello interno con un pinza e ho fatto ujna foto..mi potete dire se in questa posizione è come quando con la roytella si sceglie max?
Uploaded with ImageShack.us

14 Anni 1 Mese fa #63951
da Bucho
Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.
Risposta da Bucho al topic verifica funzionamento frigo/cucina
Ciao, io ce l'ho come il tuo, ne avevo parlato
qui
Ex proprietario di Camomillo - T3 Joker Tetto Alto 1.6D 1982.
Less
Di più
14 Anni 1 Mese fa #63952
da tiziano77
grandissimooooo mi hai salvato !
che menata allora sto frigo...nel senso che io non ho neppure il led x fare la verifica..in pratica devo provare a attivarlo e sperare che parta ! bisognerebbe inventarsi qualcosa di artigianale per tenere sotto controllo lo spegnimento accidentale...cmq a sto punto mi sa che visto che sono in fase di camperizzazione puntero' ad ewscogitare qualcosa con una batteria dei servizi dedicata sol oalfrigo in modo da farlo andare solo a 220 o 12 ... per le mie esogenze alla fine mi basta che mi tenga x 3/4 ore a motore spento quando magari sono in giro a visitare qualche paesello per poi ricaricare la batteria la notte
che menata allora sto frigo...nel senso che io non ho neppure il led x fare la verifica..in pratica devo provare a attivarlo e sperare che parta ! bisognerebbe inventarsi qualcosa di artigianale per tenere sotto controllo lo spegnimento accidentale...cmq a sto punto mi sa che visto che sono in fase di camperizzazione puntero' ad ewscogitare qualcosa con una batteria dei servizi dedicata sol oalfrigo in modo da farlo andare solo a 220 o 12 ... per le mie esogenze alla fine mi basta che mi tenga x 3/4 ore a motore spento quando magari sono in giro a visitare qualche paesello per poi ricaricare la batteria la notte
Less
Di più
14 Anni 1 Mese fa #63953
da tiziano77
ah...mi riesci a fare una verifica togliendo la manopolina del min/max del frigo per capire se il taglio a mezza luna della mia foto è effettivamente il max?
grazie mille
grazie mille
Tempo creazione pagina: 0.348 secondi