- Ringraziamenti ricevuti 4
Discussioni attinenti alla camperizzazione dei vostri mezzi, il mobilio tutto, il frigo, la cucina, i serbatoi, gli impianti elettrici addizionali, l'impianto di riscaldamento supplementare, il wc chimico, i tetti apribili o fissi, isolanti ed isolamenti, i vetri bonoplex e via dicendo
consigli/costo x camperizzare caravelle
14 Anni 6 Mesi fa #52173
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Risposta da SyncroDan al topic consigli/costo x camperizzare caravelle
a far bene avresti dovuto mettere tutte queste foto/richieste in IL MIO JOKER, anche perchè così avresti più "visibilità " con conseguenti risposte, se passa di qua un admin......Complimenti per l'acquisto!
Vw t3 syncro 14"
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 6 Mesi fa #52247
da tiziano77
jimmino - joker 1.6 td 1988
Risposta da tiziano77 al topic consigli/costo x camperizzare caravelle
ciao syncro ah ok perfetto effettivamernte non sapevo se aprire un nuovo post per tutte le domande o continuare su questo per me no prob per spostarlo se mi spieghi come ciaooo
jimmino - joker 1.6 td 1988
14 Anni 6 Mesi fa #52523
da bali
Risposta da bali al topic consigli/costo x camperizzare caravelle
qualcuno ha qualche foto di un mobiletto lavello/cucina installato su un multivan, sto cercando spunti per un mobiletto da montare sul mio caravelle t4 che sto camperizzando ... accetto consigli
14 Anni 6 Mesi fa #52550
da SyncroDan
Vw t3 syncro 14"
Risposta da SyncroDan al topic consigli/costo x camperizzare caravelle
guarda qui la proposta di reimo....bali ha scritto: qualcuno ha qualche foto di un mobiletto lavello/cucina installato su un multivan, sto cercando spunti per un mobiletto da montare sul mio caravelle t4 che sto camperizzando ... accetto consigli
Vw t3 syncro 14"
14 Anni 6 Mesi fa #52558
da bali
Risposta da bali al topic consigli/costo x camperizzare caravelle
Grazie...molto bello, volevo sapere un'altra cosa se qualcuno lo sa, il mio caravelle è omologato come uso promiscuo, posso montare un mobiletto del genere con bombola gas o se mi fermano possono farmi delle storie.....thank you....
Tempo creazione pagina: 0.305 secondi