- Ringraziamenti ricevuti 0
consigli/costo x camperizzare caravelle
per le acque chiare ok per tanica ...ma a sto punto per le acque grigie potrei utilizzare sempre un altra tanica da infilare sempre dentro il mobiletto ti fianco al frigo..(hai presente la camperizzazione con la panca tre posti che ha quel mobiletto basso?)
jimmino - joker 1.6 td 1988
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
syncroman ha scritto: Per quanto riguarda l'omologazione non autocaravan non necessariamente è un disastro. Iscrizione Asi da fare e storie varie per ridurre l'assicurazione e magari il bollo, ma vuoi mettere il piacere di pagare 27euro in due per un traghetto per corsica o sardegna?!?!?
In bocca al lupo per la tua decisione, ma se non cerchi compromessi io andrei su un originale, o almeno con una mobilia interna completa Westfalia montata ad hoc..... ciao!
ueeeeee daniele spiegami la storia dei 27€ per sardegna?!?!
Teo
VW T3 "ROSI" - ex VVF trasformato in Joker Syncro tetto alto.
EX:VW T3 "funghetto" Caravelle syncro - Westfalia Joker conversion - 95CV 2.1 benzina/GPL.
blog: www.t3syncro.wordpress.com
Io avevo trovato un mezzo a 500 euro, un ford transit dei frati cappuccini del 1983, bianco messo bene ma pulman 12 posti e me lo volevo camperizzare da solo, tramite amici e altre persone che mi avrebbero aiutato, tra pezzi etc non avrei avuto problemi di spesa, insomma a parte il motore da rifare in toto la spesa finita credo che si sarebbe aggirata su i 3000 euro, tutto sfumato quando ho chiesto info per l'omologazione, alla fine ho un joker e ne sono pi contento.
Ciao Freddy
Vw t3 syncro 14"
"Diesel? No smoke, no party!"
Ciao Freddy
2007-2015 : - Furghy Magic Bus - Transporter camperizzato '81 1.6 diesel -CS 50 CV- (quasi Californizzato)
2015 ... : - XXL - VW LT 2.4 TD (95cv) Westfalia Florida 1995
Non lasciare il mondo come lo hai trovato