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hoodride ha scritto: ...ti posso dire che molti meccanici preferiscono cambiare sia il regolatore di tensione che le spazzole visto che è un pezzo unico e ci si mette un attimo a cambiarlo...per fare solo le spazzole devi smontare il supporto dissaldare le vecchie spazzole e risaldare le nuove...insomma si perde tempo...ecco perche i meccanici dicono le spazzole non le vendono...il costo è di 5/6 euro
Quoto, ti conviene cambiare tutto sono 5/6 euro e basta svitare due viti. Lavoretto facile e veloce
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:roftl:loca ha scritto: si possono cambiare anche le spazzole ma non trovi nessuno che te le fa (solo io lo facevo e non ho fatto i soldi!)
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ma ti sfarfalla solo in accelerazione ? sicuro che non avere la cinghia molle
?
KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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