Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

Spia batteria accesa da settimane

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46754 da Syncronizzatore

hoodride ha scritto: ...ti posso dire che molti meccanici preferiscono cambiare sia il regolatore di tensione che le spazzole visto che è un pezzo unico e ci si mette un attimo a cambiarlo...per fare solo le spazzole devi smontare il supporto dissaldare le vecchie spazzole e risaldare le nuove...insomma si perde tempo...ecco perche i meccanici dicono le spazzole non le vendono...il costo è di 5/6 euro

Quoto, ti conviene cambiare tutto sono 5/6 euro e basta svitare due viti. Lavoretto facile e veloce

Vw Syncro Westfalia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46756 da Derrick
anhce io ho lo stesso problema, l'elettrauto dice che sono i diodi, a me in piu mi si era spento stereo e pannellino controllo sotto la cucina:-(

Joker T3 Turbo diesel classe '85

equipaggio: 2 umani e 3 cani

:peace

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #46757 da Syncronizzatore

loca ha scritto: si possono cambiare anche le spazzole ma non trovi nessuno che te le fa (solo io lo facevo e non ho fatto i soldi!)

:roftl:

Vw Syncro Westfalia

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #96448 da mic
Risposta da mic al topic Spia batteria accesa da settimane
anch io riapro questo topic dau un paio di giorni anche a me in accellerazione sfarfalla... ma ste spazzole ndo si trovano?

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #96451 da K .
Risposta da K . al topic Spia batteria accesa da settimane
smonta le tue, e vai in da un'autoricambi possibilmente bosch e con il cod. loro fanno tutto . . . poi rimonti il tutto . . .
ma ti sfarfalla solo in accelerazione ? sicuro che non avere la cinghia molle
?

KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td

è un syncro? No ma io tr-ynco

...Biancone Pickup 1600 aspirato...

....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....

Di più
12 Anni 6 Mesi fa #96452 da mic
Risposta da mic al topic Spia batteria accesa da settimane
eh si infatti domani controllo bene

Tempo creazione pagina: 0.311 secondi