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[Spostato] Montaggio strumenti aggiuntivi
- lambro84
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KgB: vw t3 multivan Bluestar Hannover Edition 1600comodi td
è un syncro? No ma io tr-ynco
...Biancone Pickup 1600 aspirato...
....stò cercando di rientrare nell'ottica del discorso....
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- gioy_80
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KgB ha scritto: e a grande richiesta....
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per quanto riguarda la visibilità degli strumenti, vero che non li hai frontali ma non è male ....
La personale strumentazione del Che Guevara?
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Proprietario del Devil
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- syncronic
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hasta il T3!!! siempre!!
(ex) Ludwig - T3 Syncro Westfalia Hightop 15'' 1.9TD AAZ classe 1987..
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- utr
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KgB ha scritto: e a grande richiesta....
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per quanto riguarda la visibilità degli strumenti, vero che non li hai frontali ma non è male ....
bello!!!
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- gioy_80
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syncronic ha scritto: Giordano, Lei è un dipendente del servizio pubblico! Si contenga!!
hasta il T3!!! siempre!!
Lei ha ragione, cribbio!
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- mic
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- ea
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-pressione olio
-temperatura olio
-pressione turbina
-e forse anche voltometro...
volevo sapere a livello di motore cosa devo prendere...
ho visto che vendono la sonda della pressione a due innesti, è utile? ma mi serve anche il raccordo a quattro vie?
da quello che ho capito, la pressione della urbina si prende da quel tubo che va dalla turbina alla lda, ma basta mettere un T, o devo aggiungere anche qualche strumento? grazie ciao...
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Io l'ho autocostruito con del lamierino di alluminio poi rivestito con moquette,è fissato ad incastro tra cruscotto e palpebra originale,nello spazio inferiore dove ci sono dei dentini ad incastro.ea ha scritto: Non ho ancora deciso bene dove metterli, premetto che voglio fare un lavoro poco invasivo, voglio bucare e tagliare il meno possibile.
Fili ,cavi e tubi passano tra cruscotto e rivestimento dell'asse dello sterzo e da quel passaggio arriva tutto.
La modifica non è invasiva(visibilità esterna ed funzionalità interna)e reversibile non avendo modificato nulla dell'originale.
Non è una gran foto ma da l'idea ,ciao Bepi
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PS:vista la natura/pressione/precisione delle grandezze da misurare io ho usato semplici manometri da aria di range appropriato,non curandomi di separare fisicamente i fluidi.
Si risparmia notevolmente rispetto a della stumentazione specifica.
Alla guida di un VW T3 Joker 1,6 TD 4x2 rosso del 1987 e anche di una Skoda Octavia 1,9 TDI 4x4 grigia del 2002
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- syncronic
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pressione olio ->barilozzo (prendilo ad una uscita) si avvita sul supporto filtro
pressione turbo -> T di plastica sul tubo lda/collettore asp
temp olio -> tappo/sensore sulla coppa olio
tiri un cavo multiplo e il tubetto per la pressione, entri da dove ha detto bepi..
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- ea
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quanti metri di cavo devo prendere per andare dal motore al cruscotto passando da sotto?
Altra domanda, volevo tirare un cavo multipolare, cosi da avere diverse utenze libere per futuri lavori.. Volevo sistemare un morsetto in testa e uno in coda, cosi da attaccarmi con i vari strumenti.. Non so se si è capito, ma c'è qualche problema per gli strumenti se il cavo viene giuntato?, in ultimo, che sezione di cavo devo mettere?, grazie ciao.
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- bdade
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Coming soon...
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... mi sa che però ho fatto una cazzata e ho comprato il sensore del turbo con ingresso elettrico anzichè meccanico
Bentornato Jokeristi!!!!
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- Trebbory
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- bdade
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Mi spiace non avere i tre strumentini della stessa serie (la serie viewline della vdo non ha un manometro turbo meccanico), ma preferisco così
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Bentornato Jokeristi!!!!
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- syncronic
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in merito al manometro turbo, se li producono è perchè funzionano..
preferisci meccanico per "religione" oppure perchè il trasduttore (che converte la pressione in segnale elettrico) comporta un costo aggiuntivo non indifferente?
un conto è recuperare strumenti usati qua e là , accontentandosi..ma acquistandoli nuovi è un po' peccato siano di serie diverse, non trovi..?
ovviamente sono solo pippe estetiche..
hai gia deciso come e dove piazzarli?
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