Si discute di tutto quanto non sia il motore ma che non è nè parte della carrozzeria nè attinente alla meccanica dei syncrò nè della camperizzazione. Quindi, il cambio e la trasmissione tutta, le sospensioni, le ruote, l'impianto frenante, l'impianto elettrico e di illuminazione, il servosterzo per chi lo monta, l'impianto audio o di climatizzazione (o A/C per chi lo ha), il quadro strumenti e cose così

T3 - Impianto a METANO

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39623 da stopmotion
Risposta da stopmotion al topic T3 - Impianto a METANO
si è vero lo so che in Veneto è più facile! ma non conosco nessuno in piemonte che l'ha fatto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39632 da stopmotion
Dato che il mio meccanico non può spostarsi, il venditore ha proposto di far revisionare il mezzo dal suo meccanico....ma questa non mi sembra un'operazione seria. Come faccio a sapere cosa realmente ha controllato?
Il fatto è che mi trovo a prendere un mezzo di cui non so niente di effettivo rispetto alla meccanica e al motore.
Ho provato il mezzo e dalla mia poca esperienza sembra che il motore vada bene e anche il volante sembra rispondere bene.
L'altra ipotesi era prendere il mezzo in germania ma la cosa sarebbe ancora + difficile dal punto di vista di capire come sta un mezzo.
Comunque
il T3 in questione non ha ancora la revisione, e manca ancora l'assicurazione. Quindi non può circolare! Mi hanno consigliato di farlo arrivare dal mio meccanico con una TARGA di PROVA...ma non so come funziona la procedura e i costi.
Qualcuno sa dirmi come?

Grazie

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39633 da Dueruote
Risposta da Dueruote al topic T3 - Impianto a METANO
fammi capire: prima il dubbio era se e come montare un impianto a metano, ora hai dubbia anche sul motore del mezzo?

Se il tuo mecca non può spostarsi nn so proprio come si possa fare...non so nulla di targhe di prova ma nn credo sia una cosa agevole da ottenere..
Poi un'altra cosa: so che sembra un controsenso ma in queste transazioni ti devi fidare, almeno un pò...se io fossi il venditore e fossi in buona fede capirei le remore del compratore ma più che dirgli facciamolo controllare dal mio meccanico..

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39636 da raffo
Risposta da raffo al topic T3 - Impianto a METANO

stopmotion ha scritto: [...]
Mi hanno consigliato di farlo arrivare dal mio meccanico con una TARGA di PROVA...ma non so come funziona la procedura e i costi.
Qualcuno sa dirmi come?

Grazie

La Targa Prova può essere utilizzata solo dal titolare della stessa o da un dipendente dell'azienda intestataria.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39640 da stopmotion
ehhh lo so mi devo un po fidare,,,,,

Speriamo bene!

Aspetto consigli o esperienze su impianti a Metano

GRAZIEE!!!!

Di più
15 Anni 1 Mese fa #39645 da stopmotion
nel frattempo continuo a guardarmi le spalle ...in germania!
cosa ne pensate di questo?

cerca.automobile.it/veicoli/showDetails....lang=it&pageNumber=1

Tempo creazione pagina: 0.334 secondi