- Ringraziamenti ricevuti 0
Maledetto conta Km...
Dolly ha scritto: Tteuzz, se non si vede a che velocità vai, cioè l'ago non si muove, allora è il cavetto che si sarà staccato. Il filo si trova dietro il contakm, devi staccare la "palpebra" del cruscotto. Potrebbe anche essersi proprio spezzata "l'anima", ed in quel caso va sostituito totalmente... Se vuoi indicazioni passo passo dimmelo che ti faccio da "interprete" con il mio caro capo-meccanico...
Alt!
Tteuz dice che l'ago è fermo, ma il contachilometri gira.
Fosse rotto il cavo, non si muoverebbe nulla; piuttosto parrebbe si sia staccato l'ago dalla sua sede, per capirci come succede a volte alla lancetta dei secondi delle svegliette a batteria..
Comunque la cura consiste nel cavare la palpebra ed arrivare allo strumento dal davanti, come illustrato da Spartacus..
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Mai azzerato in movimento, ma sempre dopo aver fatto il pieno al distributore, ancor prima di mettere in moto!max16 ha scritto: attenzione!non azzerate mai il parziale in movimento e non avrete questo broblema
- RockNRolla
-
- Premium Utente
-
da solo non ce l'avrei mai fatta perchè non mi sarei fidato di metter mano a quelle cose così "delicate" e l'avrei portato a sistemare.... invece con il fai da te oltre ad aver risparmiato qualche euro ho provato anche una certa soddisfazione...ehehehehe!
Wombat - 1.6 td 1990
- RockNRolla
-
- Premium Utente
-
Wombat - 1.6 td 1990